Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 1 febbraio

By on febbraio 1, 2013
cast-centovetrine

text-align: justify”>

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 1 febbraio – Questa settimana di Centovetrine si conclude oggi con episodio tutto centrato sull’intreccio perverso di coppie venuto alla luce nelle ultime due puntate. Molti equilibri cambieranno dopo la rivelazione che Serena e  Brando (Sara Zanier e Aron Mazzetti) hanno avuto una storia quando credevano che i loro rispettivi compagni fossero morti: il matrimonio di Viola (Barbara Clara) e Brando non si celebrerà nell’immediato (ma il lieto fine arriverà comunque), mentre Damiano (Jgor Barbazza) sarà protagonista di un momento di tenerezza con Cecilia (Linda Collini, peraltro sua fidanzata nella vita, ndr), che un tempo era stata innamorata di lui, tanto da baciarlo il giorno delle sue nozze con Serena. Ancora intrecci in vista, dunque, come nella tradizione della soap.

Centovetrine questo week-end non andrà in onda: il serale è stato sospeso per i bassi ascolti e sarà sostituito da una serie di classici del cinema (da Titanic al Gladiatore). Bisognerà quindi aspettare la prossima settimana per conoscere come evolveranno alcune dinamiche che hanno preso corpo questa settimana: la detenzione di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e il suo rapporto da un lato con il compagno di cella, dall’altro con la direttrice del penitenziario; la relazione ambigua tra Margot e Sebastian (Gaia Messnklinger e Michele D’Anca), che presto sfocerà in situazioni compromettenti; il destino della holding Ferri, sempre più legata alle sorti del suo fondatore…

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 1 febbraio: un’iniziativa di Cecilia riavvicina Margot e Thomas (Brando Giorgi), mettendoli nelle condizioni di affrontare il loro passato, che presto tornerà a sconvolgere le loro vite. Intanto la situazione finanziaria del gruppo Ferri si fa sempre più delicata: Jacopo (Alex Belli) propone a Sebastian di comprare le azioni della holding per risollevarne le sorti sui mercati, ma Ivan (Pietro Geuardi) scopre la mossa del giovane rampollo e, insospettito, avverte Diana (Daniela Fazzolari). Serena e Damiano discutono della loro situazione, ma una riconciliazione è ancora lontana, così come per l’altra coppia in crisi, quella composta da Brando e Viola.

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *