Centovetrine: anticipazioni della puntata di venerdì 8 febbraio. Sebastian licenzia Margot

By on febbraio 8, 2013
margot-sironi

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni venerdì 8 febbraio

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 7 febbraio. Ultima puntata settimanale di Centovetrine: la soap tutta italiana di Canale 5 torna in onda alle 14.10 per l’appuntamento conclusivo di questa intensa prima settimana di febbraio. Tra crisi personali ed aziendali, tradimenti del passato o appena consumati e coppie storiche sempre più in bilico, le nuove storyline della soap opera prendono consistenza di episodio in episodio. A partire dalla detenzone di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e dai suoi rapporti con gli altri carcerati, per passare alle ambizioni di Margot Sironi (Gaia Messenklinger) nei confronti di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), fino alla rottura (provvisoria, almeno per una di loro) delle due giovani coppie della soap, Brando e Viola (Aron Mazzetti e Barbara Clara) e Serena e Damiano (Sara Zanier e Jgor Barbazza).

Nell’ultima puntata di Centovetrine in onda questa settimana, continueranno ad essere al centro dell’attenzione le tensioni tra Ettore e il boss del carcere in cui è rinchiuso, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), ma anche la relazione clandestinna tra Margot e Sebastian. Dopo il tradimento avvenuto durante il viaggio di lavoro a Belgrado, l’editore continua a subire il fascino della sua avvenente addetta stampa, nonostante stia per sposarsi con Laura (Elisabetta Coraini). Quest’ultima, peraltro, rischia di scoprire il compagno fedifrago proprio mentre è in intimità con la sua giovane fiamma. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi.

 

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 7 febbraio. La tensione tra Ettore e Vinicio è alle stelle: i due potrebbero affrontarsi per una resa dei conti. Intanto Jacopo e Diana (Alex Belli e Daniela Fazzolari) ritrovano la loro complicità nonostante il momento difficile per la holding Ferri. Sebastian decide di allontanare Margot per non cadere nuovamente in tentazione: la licenzia dal suo ruolo di ufficio stampa personale e le offre in cambio una promozione come giornalista a Cento, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di accettare e reagisce duramente alla proposta. Cecilia (Linda Collini) decide di affrontare il passato di Thomas (Brando Giorgi) e si reca da Daniela (Monica Ward): vuole aiutarla a conservare la semilibertà, per il bene del suo compagno e quello di Margot.

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *