Centovetrine, anticipazioni di oggi 14 Febbraio: Serena ha un mancamento

By on febbraio 14, 2013
centovetrine2012030505

text-align: justify”>serena centovetrineCENTOVETRINE – Prosegue la settimana di Centovetrine che nelle ultime puntate sta registrando risultati a dir poco ottimi superando i 3,8 milioni di spettatori e il 20% di share. Insomma, forse non è un prodotto che risulta giocabile in prima serata ma per il palinsesto pomeridiano la rete non si può di certo lamentare. E’ forse per questo che il set riaprirà ufficialmente i battenti a partire dal 3 Aprile?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 13 FEBBRAIO – Il risultato del test di gravidanza sciocca Serena (Sara Zanier), che risulta così essere incinta. Cecilia (Linda Collini) è euforica e cerca di tranquillizzare sua sorella riguardo al rapporto tra lei e Damiano (Jgor Barbazza), ma la Bassani non sa per certo di chi sia il bambino, se di suo marito o di Brando (Aron Marzetti). Intanto Damiano si reca al Wine Bar scegliendo di affogare il proprio dispiacere nell’alcol, ma viene raggiunto da Cecilia che lo riporta a casa. Ma proprio qui i due iniziano a parlare di quando la ragazza si era innamorata, non corrisposta, di suo cognato, fin quando Damiano non la bacia all’improvviso. Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) ha assunto un nuovo ufficio stampa, Giordano Fabbri, e lo presenta a Margot (Gaia Messerklinger) che non lo accoglie certo nel migliore dei modi. Ma quando Giordano le propone di uscire a cena, la ragazza non perde tempo ad architettare un diabolico piano ai danni di Castelli che intanto è alle prese con Laura (Elisabetta Coraini), sospettosa dell’allontanamento di Margot dall’incarico. Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) tornano a casa dal loro viaggio ma la ragazza è preoccupata: sta per arrivare a Torino suo fratello Pietro, e sarà costretta a dirgli la verità su Ettore (Roberto Alpi). Ma una volta di fronte a lui la ragazza rimane sorpresa, perché il ragazzino sa già che suo padre è in carcere e vuole parlare con lui.

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI DI OGGI – Mentre Margot cerca spudoratamente di far ingelosire Sebastian, Damiano è deciso a riprendere il suo ruolo all’interno della polizia senza il peso della situazione con Serena, e intanto questa è vittima di un lieve mancamento proprio nel momento in cui firma lo scioglimento della società con Brando. Nel frattempo per Ascanio (Rocco Giusti) si avvicina il momento di abbandonare le mura del carcere, ed Ettore gli promette che lo aiuterà a trovare lavoro nel centro commerciale. Dopodiché si reca dal suo visitatore, e si trova di fronte proprio suo figlio Pietro.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *