Centovetrine, Anticipazioni di oggi 19 Febbraio: Carol vuole catturare Yuri

By on febbraio 19, 2013

text-align: justify”>carol centovetrineCENTOVETRINE – La soap Mediaset torna anche oggi alle 14.10 su Canale 5. Cosa succederà nella puntata odierna? Durante gli ultimi episodi andati in onda abbia visto Ettore (Roberto Alpi) alle prese con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) che i mostra più spietato che mai, Brando (Aron Marzetti) nel continuo tentativo di riconquistare Viola (Barbara Clara) e Sebastian (Michele D’Anca) volto ad aggirare le domande di Laura (Elisabetta Coraini) riguardo al suo rapporto con Margot (Gaia Messerklinger). Ma questi e gli altri intrecci – compreso quello che vede protagonisti Carol (Marianna De Micheli) e Yuri (Andrea Bullano) – arriveranno presto a una svolta.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI IERI 18 FEBBRAIOSebastian è costretto a rispondere alle insistenti domande di Laura che chiede spiegazioni sul motivo per cui Margot non dovrebbe essersi arrabbiata una volta perso il suo ruolo di ufficio stampa. Castelli le dice così che la ragazza gli è semplicemente riconoscente per la nuova opportunità offerta. Mentre i due si trovano però a Wine Bar, vengono raggiunti da Margot e Giordano, e Laura, ormai tranquilla, li invita a sedersi al loro tavolo. Ettore rischia di passare guai seri in carcere, soprattutto dopo l’ultimo affronto a Vinicio: questo ordina infatti a un suo scagnozzo di dare la giusta punizione al tycoon durante il momento della doccia, ma nella notte Ettore si sveglia agitato da un incubo, e si scopre avere la febbre alta. Thomas (Brando Giorgi) è intanto alle prese sia con Carol che con Daniela (Monica Ward): la prima continua a ripetergli di non voler essere controllata né trattata come un animale in gabbia, ma vuole fare personalmente qualcosa per catturare Yuri, mentre la sua ex-moglie gli confida il proprio dispiacere dovuto all’incontro con Margot. Thomas cerca di farle capire che sua figlia le vuole bene e la donna si dice pentita di quello che ha fatto e che a spingerla a sbagliare è stato l’amore che provava, e che forse prova ancora, per lui. Brando nel frattempo attende Viola a Serralunga, ma la ragazza non si presenta. Salani non demorde e la raggiunge a Villa Castelli da dove però lei lo caccia. Ma più tardi Jacopo (Alex Belli) la informa che Brando si trova da ore davanti al cancello della Villa così lei lo raggiunge e, dopo avergli urlato contro il suo oddio, si lascia andare tra le sue braccia.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIViola e Brando passano la notte assieme, e al risveglio sembra che nulla di ciò che è successo nell’ultimo periodo sia realmente accaduto. Ettore scopre intanto che Ascanio (Rocco Giusti) gli ha somministrato dei farmaci affinché gli venisse la febbre: il ragazzo l’avrebbe fatto per salvarlo dalle ire di Corradi e pare ci sia riuscito. Poco dopo Ascanio conosce Diana e ne rimane colpito. Thomas decide di non rivelare a Cecilia (Linda Collini) il bacio di Daniela, ma è molto pensieroso. Carol nel frattempo dichiara guerra a Yuri e, davanti alle telecamere, si propone di dare una ricompensa a chiunque riuscirà a darle informazioni riguardo a Vetel. Questo, intanto, assiste alla scena davanti alla televisione…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *