Centovetrine, anticipazioni di oggi 20 Febbraio: l’ira di Damiano contro Viola

By on febbraio 20, 2013

text-align: justify”>damiano centovetrineCENTOVETRINE – Cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda quest’oggi? L’attenzione sarà particolarmente focalizzata su Damiano (Jgor Barbazza) che non sembrerà prendere per il meglio il riavvicinamento tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti), e in più continuerà a essere accusato da Cecilia (Linda Collini) dell’aggressione a Zanasi (Renato Raimo). Cosa succede al commissario?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI IERI 19 FEBBRAIOThomas (Brando Giorgi) cerca di convincere Daniela (Monica Ward) a recarsi alla celebrazione che prevede la consegna del premio Levantesi a Margot (Gaia Messerklinger). La donna teme però che sua figlia non voglia vederla e infatti la ragazza mostra al padre la propria disapprovazione una volta venuta a conoscenza della sua iniziativa. Intanto la Sironi continua a lanciare frecciatine a Sebastian (Michele D’Anca) e sembra che questo le prenda tutte, tanto da mostrare una certa gelosia nei confronti di Giordano che approfitta per richiamare – esagerando – a causa di una relazione stampa incompleta. Mentre Viola e Brando passano assieme la notte, Zanasi viene picchiato e Cecilia riversa i propri dubbi su Damiano che la sera precedente si era mostrato particolarmente irritato alla vista dell’uomo. Intanto Ettore (Roberto Alpi) è stato ricoverato in ospedale a causa della febbre alta e la direttrice del carcere lo accusa di aver preso dei farmaci nell’intento di provocare quella reazione e fuggire così dalla vendetta di Corradi (Mariano Rigillo): perché allora non denunciarlo? Ferri è estraneo a quanto afferma la Daverio, per scoprire poi che è stato Ascanio (Rocco Giusti) a fargli assumere dei farmaci in modo da salvarlo. Durante la visita a Ettore, Molteni viene colpito da Diana (Daniela Fazzolari) ma intanto deve anche fare i conti con Corradi. Carol (Marianna De Micheli) è decisa a catturare Yuri (Andrea Bullano) e registra un messaggio che viene poi trasmesso dalla televisione: la donna sarà molto riconoscente verso chiunque le dia informazioni utili sulla cattura dell’assassino di Riva…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGICecilia continua a porre sotto interrogatorio Damiano per via della recente aggressione ai danni di Zanasi, e intanto Bauer va su tutte le furie vedendo Viola con Brando. L’uomo non si capacita infatti di come la ragazza abbia fatto a perdonarlo, perché personalmente lui non riesce proprio a fare la stessa cosa con Serena (Sara Zanier). Ma l’ira mostrata dal commissario è forse al di sopra delle aspettative e si scoprirà che Damiano, per affrontare il periodo, sta assumendo degli ansiolitici. Cecilia ha da ridire anche con Thomas per via dell’iniziativa presa da Carol, iniziativa che lui stesso ha approvato. Inoltre durante la cerimonia di premiazione di Margot, la Castelli lo vede assieme alla sua ex-moglie.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *