Centovetrine, anticipazioni di oggi 21 Febbraio: Diana e Jacopo assumono Ascanio

By on febbraio 21, 2013

text-align: justify”>ascanio centovetrineCENTOVETRINE – Anche oggi, immancabile, torna l’appuntamento con Centovetrine alle 14.10 su Canale 5. Ascanio (Rocco Giusti) sta iniziando a insidiarsi nella vita di Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) e questo al giovane Castelli non piace affatto. Come andrà a finire?

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 20 FEBBRAIODiana accetta la richiesta di suo padre di accogliere Ascanio Molteni come uno di famiglia e di offrirgli un posto di lavoro che possa aiutarlo a riscattarsi. L’idea che però il ragazzo diventi l’autista personale di sua moglie non piace a Jacopo che, di sua iniziativa, gli propone un posto di magazziniere, giustificando la sua scelta con il fatto che Molteni sia ancora in semilibertà e che quello dell’autista di Diana sarebbe un compito troppo delicato. Intanto Ivan (Pietro Genuardi) fa la conoscenza di Oriana (Selvaggia Quattrini) che gli chiede di convincere Ettore (Roberto Alpi) a collaborare con lei per non rischiare di essere trasferito in un altro carcere. Cecilia (Linda Collini) si reca furiosa a casa di Carol (Marianna De Micheli) ammonendo sia la donna che Thomas (Brando Giurgi) per le dichiarazioni rilasciate in tv: la Grimani ha praticamente posto una taglia sulla testa di Vetel (Andrea Bullano) e questo non è ammissibile. Ma la Castelli ha anche altri motivi per prendersela con il suo compagno, ovvero la gelosia nata nei confronti di Daniela (Monica Ward) che trova inoltre seduta accanto a Thomas durante la premiazione di Margot (Gaia Messerklinger) che intanto, prima di ricevere il premio, ringrazia Laura (Elisabetta Coraini) dell’appoggio datole sin dall’inizio. Il discorso iniziale della ragazza ha però fatto impallidire Sebastian (Michele D’Anca) che ha temuto che la Sironi volesse rivelare ben altro. Damiano (Jgor Barbazza) continua a essere accusato da Cecilia dell’aggressione ai danni di Zanasi (Renato Raimo) e inoltre a Centovetrine incontra Viola (Barbara Clara) in compagnia di Brando (Aron Marzetti) e va su tutte le furie domandandole come possa essere tornata con lui. Alla discussione, arriva a unirsi anche Serena (Sara Zanier). Una volta tornato a casa Damiano, per calmarsi, prende degli ansiolitici.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIAscanio, nonostante gli ostacoli posti da Jacopo, riesce a farsi assumere da Diana che reputa le garanzie del padre più che sufficienti a concedere il posto di autista al ragazzo. Intanto la Daverio concede a Ettore ancora una settimana per decidersi a collaborare con lei ai danni di Corradi (Mariano Rigillo) in modo da non dover essere trasferito altrove. Margot festeggia il premio Levantesi assieme alla sua famiglia e Daniela le rivela di aver letto tutte le sue lettere. Ma non mancano le incomprensioni.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *