Centovetrine, anticipazioni di oggi 22 Febbraio: Cecilia fornisce un alibi a Damiano

By on febbraio 22, 2013

text-align: justify”>cecilia centovetrineCENTOVETRINE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap di Canale 5: cosa accadrà nella puntata di oggi? Tanti intrecci sono ancora in sospeso: Serena (Sara Zanier) non ha ancora rivelato a nessuno, se non a Cecilia (Linda Collini) di essere incinta, questa è alle prese con i colpi di testa di Damiano (Jgor Barbazza) e i litigi con Thomas (Brando Giorgi) che, a sua volta, cerca di far riappacificare Daniela (Monica Ward) e Margot (Gaia Messerklinger), e inoltre sua figlia non solo non vuole più avere niente a che fare con sua madre, ma nel frattempo continua anche a provocare Sebastian (Michele D’Anca). Insomma: di tutto e di più.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI IERI 21 FEBBRAIOJacopo (Alex Belli) è intenzionato ad assumere Ascanio (Rocco Giusti) solamente nel ruolo di magazziniere e il ragazzo, seppur deluso, è costretto ad accettare. Ivan (Pietro Genuardi) continua a discutere con Oriana (Selvaggia Quattrini) riguardo alla permanenza di Ettore (Roberto Alpi) nel carcere. La donna è ferma nel dire che se il tycoon non si deciderà a collaborare con lei ai danni di Corradi (Mariano Rigillo), sarà costretta a trasferirlo in un’altra prigione: cerca perciò di convincere Ivan a farlo ragionare. E questo è proprio l’intento di Bettini durante il colloquio con Ettore, ma Ferri si mostra pronto a continuare sulla propria linea, seppure il pensiero dei suoi figli sembra farlo desistere. Damiano disobbedisce nel frattempo a un ordine di Valerio e, dopo un’ammonizione da parte del commissario, lo aggredisce: sarà stato davvero lui a picchiare Zanasi (Renato Raimo)? Intanto Margot viene premiata con il premio Levantesi consegnatole direttamente da Sebastian davanti agli occhi dei suoi genitori, affiancati da Cecilia e Laura (Elisabetta Coraini). Al momento dei ringraziamenti la ragazza intraprende un discorso che sembra tutto rivolto a sua madre, ma in realtà la destinataria si rivela essere la Beccaria: inutile dire che Daniela non può che mostrarsi sconfortata di fronte all’atteggiamento che sua figlia ha assunto nei suoi confronti. Dopo i festeggiamenti Sebastian si reca in redazione trovando Margot in lacrime, i toni tra i due si accendono e il discorso della loro relazione viene inevitabilmente fuori. Peccato che Daniela, nascosta, assiste alla discussione…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Durante il suo primo giorno da magazziniere, Ascanio si allontana senza dire niente a nessuno, e facendo conseguentemente arrabbiare Jacopo che continua a non vedere di buon occhio il ragazzo. Ivan, nonostante le resistenze di Ettore, promette a Oriana di collaborare con lei in modo da convincere il tycoon a confidarsi riguardo alla pericolosità di Vinicio Corradi. Cecilia ammette a Thomas di aver fornito un alibi a Damiano, e l’uomo va su tutte le furie.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *