Centovetrine, anticipazioni di oggi 25 Febbraio: Ivan si avvicina a Oriana

By on febbraio 25, 2013
321062_225307667525270_790571134_n1

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE torna anche questo lunedì per l’inizio di una nuova settimana. Ormai la registrazione della quattordicesima stagione è ufficiale, ad Aprile ricominceranno le riprese e i diretti interessati sono molto più tranquilli. Ma prima di sapere quali saranno le novità di sceneggiatura e i nuovi volti, dovremo scoprire come finirà l’attuale stagione che vedrà l’uscita di scena di numerosi personaggi tra cui, per il dispiacere di molti fan, quello di Serena Bassani, interpretato da Sara Zanier.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI VENERDI’ 22 FEBBRAIO – Sarà stato davvero Damiano (Jgor Barbazza) a picchiare Mauro Zanasi (Renato Raimo)? Il vice-commissario continua a ritenersi innocente ma, con sorpresa sia di Cecilia (Linda Collini) che di un sospettoso Valerio (Sergio Troiano), Bauer afferma che la sera in cui l’uomo è stato aggredito lui si trovava con sua cognata: un alibi che con molta probabilità lo scagionerebbe se non fosse che quella sera Cecilia si trovava con Thomas (Brando Giorgi). Comunque la ragazza non se la sente di abbandonare l’amico e conferma a Valerio la sua testimonianza. Una volta scoperto l’accaduto, però, Sironi va su tutte le furie e le chiede cosa la spinga a proteggere Damiano in quel modo. Intanto Bauer è in preda agli incubi e sogna la morte di Zanasi comunicatagli direttamente da Cecilia, andata a casa sua per arrestarlo: sarà davvero lui il colpevole? Chissà, nel frattempo però l’uomo si reca a casa di Serena e la osserva dormire: quando la ragazza si sveglia e cerca di avvicinarlo, lui va via. Ivan (Pietro Genuardi) non riesce a convincere Ettore (Roberto Alpi) a collaborare con la Daverio (Selvaggia Quattrini) ma intanto, colpito dalla donna, la invita a cena promettendole di continuare ad aiutarla. Daniela (Monica Ward) cerca invece di avvicinarsi a sua figlia che però l’allontana, oltre a essere allontanata a sua volta da Sebastian (Michele D’Anca). Sua madre è però tornata per restare e cerca di farlo capire a Margot (Gaia Messerklinger). Ascanio (Rocco Giusti) la rischia grossa durante il suo primo giorno di lavoro: dal carcere informano infatti Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) che il ragazzo non ha fatto ritorno in carcere: Castelli è convinto sia fuggito.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Il ragazzo però non è evaso ma – come spiega a Diana al suo ritorno – aveva solo bisogno di respirare un po’ la liberta che gli è mancata negli ultimi anni, e ne ha approfittato. Oriana rivela a Ivan che il motivo per cui teme per l’incolumità di Ettore è Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) che sembra aver preso di mira il tycoon: è proprio per questo che ha chiesto a Bettini di aiutarla a convincere Ferri a collaborare. Nel frattempo Thomas cerca invece di aiutare Daniela nel tentativo di ricucire il rapporto con Margot, seppure la ragazza sembri, al momento, alquanto restia.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *