Centovetrine, anticipazioni di oggi 27 Febbraio: Margot provoca Laura

By on febbraio 27, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Come abbiamo visto nella puntata di ieri, Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) sembra avere dei dubbi nei riguardi del matrimonio con Sebastian (Michele D’Anca): l’uomo non le sta dando le attenzioni necessarie anteponendo il lavoro a lei, ma Laura non immagina che dietro questo comportamento ci sia la relazione tra Castelli e Margot (Gaia Messerklinger). Come se non bastasse, quest’ultima le lancerà una provocazione che la andrà a destabilizzare ancora di più.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 26 FEBBRAIODiana (Daniela Fazzolari) propone ad Ascanio (Rocco Giusti) di diventare il suo assistente personale: in questo modo il ragazzo non sarà costretto a lavorare nei magazzini del centro commerciale e potrà respirare la libertà che tanto gli è mancata. Ovviamente questo manda su tutte le furie Jacopo (Alex Belli) che reputa un uomo in semi-libertà un pericolo per sua moglie. Intanto la Daverio (Selvaggia Quattrini) fa visita a Ettore (Roberto Alpi) e la sua intenzione è sempre quella di acquistare la fiducia dell’uomo che forse così si convincerà a collaborare con lei. Per Ferri non è però una questione di fiducia e neanche questa volta cede. Nel frattempo Laura discute con Sebastian riguardo alle poche attenzioni che l’uomo le concede ultimamente, e lui ribatte che si tratta solo di esagerazioni. Ma una volta trovatasi di fronte al vestito indossato per il precedente matrimonio (poi mancato), i dubbi di Laura si fanno sempre più concreti e propone a Castelli di non sposarsi perché non vi è necessità. Yuri (Andrea Bullano) riesce a insediarsi a casa di Carol (Marianna De Micheli) e a rapire la donna che, in un secondo momento, porta nel castello sui Carpazi, ormai di sua proprietà. Non sembra però che Vetel voglia farle del male, bensì passare lì con lei il resto della vita. Carol ovviamente non sembra convinta di questo e non sa dove trovare una via di fuga. Chi la salverà?

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGISebastian cerca di convincere Laura a non rimandare il matrimonio e a fidarsi di lui: la volta precedente le nozze erano saltate per via di Maddalena, ma stavolta non ci saranno intoppi. Margot lancia però una nuova provocazione alla Beccaria proponendosi di scrivere un articolo riguardo al matrimonio mancato. Mentre Ivan (Pietro Genaurdi) offre dei soldi all’avvocato di Corradi (Mariano Rigillo) in modo da ottenere l’incolumità di Ettore, Jacopo e Diana fanno pace, e il ragazzo si decide di dare fiducia ad Ascanio.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *