Centovetrine, anticipazioni di oggi 28 Febbraio: cosa nasconde Ascanio Molteni?

By on febbraio 28, 2013

text-align: justify”>ascanio centovetrineCENTOVETRINE – Sarà finalmente finita per Carol Grimani (Marianna De Micheli)? Dopo tutte le provocazioni lanciate a Yuri (Andrea Bullano), la donna – nonostante la protezione di Thomas (Brando Giorgi) e della sua squadra – è caduta nelle mani di Vetel che l’ha rapita e portata nel castello sui Carpazi seppure intenzionato a non farle del male. Ma ora sembra essere salva…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI IERI 27 FEBBRAIOSebastian (Michele D’Anca) riconosce le proprie mancanze nei confronti di Laura (Elisabetta Coraini) e le promette di rimediare pensando assieme a lei all’organizzazione del matrimonio. Ma intanrto Margot (Gaia Messerklinger) continua con le sue provocazioni, e i preparativi non sembrano entusiasmarlo molto, tanto che anche Jacopo (Alex Belli) se ne accorge e gli chiede se sia sicuro di volersi sposare. La Sironi sembra invece non voler lasciare in pace Laura e si complimenta malignamente con lei per il suo coraggio: si fida ancora di Sebastian dopo il precedente fallimento. Ettore (Roberto Alpi) non vuole denunciare Corradi (Mariano Rigillo) e la Daverio (Selvaggia Quattrini) chiede ancora aiuto a Ivan (Pietro Genuardi). Bettini decide quindi di dare dei soldi all’avvocato di Vinicio in modo da ottenere l’incolumità dell’amico. Mentre Carol è nel castello sui Carpazi con Yuri, Thomas se la prende con sé stesso per non essere riuscito a proteggerla, e sia Cecilia (Linda Collini) che Daniela (Monica Ward) cercano di consolarlo. Intanto Yuri sembra delirare e la Grimani è sempre più spaventata così, facendo credere di cedere alle sue richieste, la donna prova a colpirlo alla testa per poi fuggire, ma Vetel la ammanetta e la droga. Una volta risvegliatasi, però, Carol trova a terra un cellulare, le chiavi delle manette e un biglietto: è il numero della polizia italiana, è finalmente libera. Ma chi sarà stato a salvarla?

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIIvan continua a mostrarsi interessato a Oriana, e si tratta di un interesse che ovviamente non c’entra assolutamente nulla con Ettore. Ascanio (Rocco Giusti) sembra essere stato ormai accolto non solo da Diana (Daniela Fazzolari), ma anche da Jacopo che, ascoltando i consigli della moglie, ha deciso di dargli fiducia. Peccato che Molteni, anche fuori dalla prigione, stia portando avanti gli ordini di Vinicio Corradi ai danni di Ferri e della sua holding…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *