Centovetrine, antricipazioni di oggi 26 Febbraio: i dubbi di Laura sul matrimonio

By on febbraio 26, 2013

text-align: justify”>laura centovetrineCENTOVETRINE – La situazione tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) si fa sempre più complicata: la ragazza sa di essere incinta ma ha dubbi sulla paternità del bambino e intanto Bauer sembra non volerne più sapere di lei, nonostante Cecilia (Linda Collini) lo esorti a non mollare. Tempi difficili anche per Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) tra i quali si insinua Ascanio (Rocco Giusti)…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 25 FEBBRAIOSerena cerca di convincere Damiano a restare, ma l’uomo reputa uno sbaglio essere andato da lei e, in preda alla rabbia, le urla tutto il suo odio: dopodiché va via. La ragazza allora chiama in lacrime sua madre che si appresta a correre da lei per sostenerla, soprattutto dopo aver saputo della sua gravidanza: nonostante ci siano dei dubbi su chi sia il padre tra Damiano e Brando (Aron Marzetti), Carol (Marianna De Micheli) è convinta che suo marito non potrà non starle accanto e accettare comunque il bambino. Intanto il poliziotto sembra avere altri progetti e viene sorpreso da Cecilia al Wine Bar in compagnia di una ragazza: la cognata lo ammonisce e fa in modo che l’altra vada via. Successivamente la Castelli si reca a casa di Thomas (Brando Giorgi) che è ancora sospettoso riguardo al rapporto tra lei e Damiano, così la ragazza è costretta a confessargli che in passato ha provato qualcosa per Bauer ma che non ha mai voluto mancare di rispetto a sua sorella. I due decidono di lasciarsi le rispettive storie alle spalle e di ricominciare insieme. Intanto Ascanio fa ritorno al centro commerciale e quando viene ripreso da Diana spiega alla ragazza di essersi voluto godere quella libertà che gli è mancata per troppo tempo. Lei riesce comunque a giustificare alla polizia il suo rientro posticipato in carcere e intanto Ettore (Roberto Alpi) lo esorta affinché ciò non accada più in modo da salvaguardare la sua libertà. La cena tra Ivan (Pietro Genaurdi) e la Daverio (Selvaggia Quattrini) non va a buon fine: la donna deve tornare in carcere per parlare con Diana.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIDiana ha un’altra proposta sul futuro di Ascanio e lo promuove così a suo assistente personale. Questo non può che scatenare le ire di Jacopo a cui la presenza del ragazzo non piace affatto: segue inevitabilmente una discussione tra i neo-sposi. Ettore, nonostante apprezzi ciò che la Daverio vuole fare per lui, è deciso a proseguire con le proprie idee e non collaborare con lei ai danni di Corradi (Mariano Rigillo). Si avvicinano intanto le nozze tra Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini), e la Beccaria tira fuori l’abito da sposa del precedente tentativo (quando la funzione era stata poi interrotta dall’arrivo di Matilda): il fallimento di quella prima volta la porta però ad avere dei dubbi…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *