Centovetrine, le anticipazioni di oggi 18 Febbraio: Daniela bacia Thomas

By on febbraio 18, 2013

text-align: justify”>thomas centovetrineCENTOVETRINE – Come ogni lunedì anche oggi inizia una nuova settimana in compagnia di Centovetrine. L’appuntamento fissato tutti i giorni alle 14.10 non delude la rete dal momento che gli ascolti registrati (sono stati raggiunti anche i 3,8 milioni di spettatori negli ultimi giorni) sono più che soddisfacenti. Sarà per l’entrata in scena delle quattro new-entries? Può essere, quel che comunque è certo è che la seconda metà di stagione della soap Canale 5 scavalca ampiamente la prima.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 15 FEBBRAIOEttore (Roberto Alpi) accoglie suo figlio a braccia aperte, ma successivamente ammonisce Diana (Daniela Fazzolari): per nessun motivo Pietro avrebbe dovuto vederlo in quel modo. Sia lei che suo fratello cercano comunque di convincere il tycoon a combattere per la libertà ma Ferri rimane fermo sulla propria decisione e, nel caso la ragazza non si decidesse a smettere di fare pressioni, chiederà di non vedere più né lei né Pietro. Mentre Cecilia (Linda Collini) continua a essere preoccupata per Damiano (Jgor Barbazza) che intanto ha ripreso il suo posto in polizia, Brando (Aron Marzettinon) non si dà per vinto con Viola (Barbara Clara) e le chiede di incontrarsi a pranzo. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) continua da un lato a provocare Sebastian (Michele D’Anca) e dall’altro a fare buon viso a cattivo gioco con Laura (Elisabetta Coraini) che, nel frattempo, le annuncia di aver vinto il premio Levantesi che le sarà consegnato proprio da Castelli. Ma il comportamento della Sironi inizia a sospettare Laura: cosa le nascondono lei e Sebastian? Ettore, in mensa e ancora arrabbiato per l’iniziativa di sua figlia, butta a terra con gesto di sfida alcuni asciugamani destinati a Corradi (Mariano Rigillo).

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIViola non si presenta all’appuntamento con Brando, ma il ragazzo non dispera e decide di aspettarla fuori dalla Villa: vedendo la sua insistenza, la Castelli decide quindi di andare da lui. Intanto Corradi, sentendosi sfidato da Ettore, progetta un piano per fargli abbassare la cresta, ma il tycoon è nel frattempo alle prese con la febbre. Durante una discussione, invece, Daniela (Monica Ward) bacia Thomas (Brando Giorgi).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *