Chiara Galiazzo, Sky Uno le dedica lo speciale “Da X factor a Sanremo”

By on febbraio 7, 2013
foto cantante chiara galiazzo

text-align: center;”>foto cantante chiara galiazzo

DA X FACTOR A SANREMO: SEMPLICEMENTE CHIARA. E’ questo il titolo dello speciale che Sky Uno ha deciso di dedicare a CHIARA GALIAZZO, la giovane cantante padovana che parteciperà alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo previsto dal 12 al 16 febbraio prossimi. L’evento si terrà proprio stasera 7 febbraio alle 20,05 sul primo canale della piattaforma di Murdoch e ripercorrerà la storia dell’artista a partire dalla sua partecipazione al talent show X factor 6 con relativa vittoria ottenuta nel dicembre scorso.

CHIARA GALIAZZO, in queste settimane più volte sotto l’attenzione dei media e al centro di numerose polemiche per la sua partecipazione al Festival (in questo articolo la sua replica alle parole di Ornella Vanoni), ha conquistato il pubblico del Teatro della Luna e i telespettatori che hanno potuto davvero ammirare le sue numerose performance durante X factor. Una vittoria, questa, che l’ha lanciata direttamente nella categoria dei big di Sanremo.

E’ la stessa CHIARA GALIAZZO  a raccontare il suo percorso artistico che vedremo anche in tv: “Sono qui a raccontare qualcosa di talmente grande da superare tutti i sogni che avevo messo insieme: entrare ad X Factor, vincere, cantare sul ghiaccio, esibirmi a Capodanno a Roma davanti a una folla di persone e poi le foto, le interviste, le ospitate nei programmi televisivi e soprattutto un album tutto mio da preparare in poco tempo. Per finire con un sogno impossibile diventato realtà, Sanremo“. 

Lo speciale su CHIARA GALIAZZO sarà un viaggio attraverso la sua storia, ma anche il racconto della sua vita quotidiana in quel di Milano. Vedremo i suoi concerti e l’incontro con i suoi fan, in attesa dell’uscita del suo album Un posto nel mondo che uscirà per la casa discografica Sony Music il prossimo 14 febbraio. L’album, che ha già incuriosito gli italiani, vedrà la partecipazione di undici grandi autori tra cui Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle, autori dei brani L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà che la cantante presenterà al Festival di Sanremo.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *