Cielo che Gol!, anticipazioni 10 febbraio: Ospiti Tata Lucia, Max Pezzali e Marco Bianchi

By on febbraio 9, 2013
cielo che gol! night

text-align: center”>cielo che gol! night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, OSPITI 10 FEBBRAIO –  Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete da  alcune settimane si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Da questa settimana inoltre, i due blocchi saranno intervallati dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Partiamo con Cielo che Gol! con Simona Ventura che, domenica 10 febbraio, assieme a Cristina de Pin, Gianfranco Butinar e Vera Spadini accoglieranno in studio il giornalista e opinionista Adriano Aragozzini e Lucia Rizzi meglio nota come Tata Lucia. Presente anche il nutrizionista e presentatore di Tesoro, salviamo i ragazzi! Marco Bianchi. In collegamento da Cagliari invece troveremo la modella Valentina Caruso. In ultimo,  Barbara Foria questa volta consegnerà il premio Cielo che Palle a Bruno Vespa.

Alle 22.30 si passa a Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan. Questa settimana, per la prima volta, Teo Teocoli indosserà in tv la divisa di Super Mario Balotelli e si cimenterà in una esilarante parodia: riuscirà nell’impresa? A commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Inter-Chievo nel salotto serale di Alessandro Bonan, la commentatrice Vera Spadini,  l’ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti. 

Dalle 22.50 in poi, troveremo le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A. Non solo calcio: spazio anche alla musica con il cantautore Max Pezzali.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. marios

    febbraio 9, 2013 at 19:14

    Fremo nel vedere Barbara Foria che consegnerà il premio “Cielo che Palle” a Vespa, oltre che un classico Max Pezzali!

    Tra l’altro leggevo che ci sarà anche Balotelli nell’edizione serale: sarà uno show!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *