Cielo che Gol!, anticipazioni 24 febbraio: Ospiti Enrico Mentana, Bruno Barbieri e lo Yamamay Fashion Show

By on febbraio 23, 2013
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, OSPITI 10 FEBBRAIO –  Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete da gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Sembre dal mese di gennaio inoltre, ebtrambi i programmi sono intervallati dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda, come sempre, alle 21.30 circa. Quali ospiti ed anticipazioni possiamo raccontarvi?

Partiamo con Cielo che Gol! con Simona Ventura che, domenica 24 febbraio, assieme a Cristina de Pin, Gianfranco Butinar e Vera Spadini accoglieranno in studio il giornalista nonché direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, che sarà protagonista dell’intervista a quattro. Spazio anche a Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, ce interverrà in un dibattito delicato al rapporto tra moda e anoressia. Per l’occasione, sfileranno anche alcune modelle curvy, protagoniste dello “Yamamay Fashion Show” che verrà trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00.  Presenti anche Francesco Castelnuovo (che ci darà qualche anticipazione sull’imminente Notte degli Oscar) e la band californiana la band californiana dei Jutty Ranx che sarà protagonista dello spazio musicale.

Alle 22.30 si passa a Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan. Ospite di prestigio della puntata sarà Bruno Barbieri, reduce dal successo di MasterChef Italia, talent culinario di SkyUno che andrà in su Cielo dal prossimo martedì 19 marzo alle 21.00. In studio anche  Cristian Panucci, Teo Teocoli e, in collegamento dallo stadio Meazza, la giornalista Giulia Mizzoni per un commento a caldo sull’attesissimo derby Milan-Inter. A chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

http://youtu.be/XhCXCkfpW4E

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *