Crozza nel Paese delle Meraviglie torna stasera in prima serata su La7

By on febbraio 22, 2013
Maurizio Crozza stasera 22 febbraio su la7

text-align: center”>Maurizio Crozza stasera 22 febbraio su la7

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE si conferma uno spettacolo spassoso e variopinto e dopo l’appuntamento sanremese in cui Maurizio Crozza non ha potuto dare certamente il meglio di sé, il comico genovese torna stasera 22 febbraio in prima serata su La7 per deliziarci ancora con la sua ironia al vetriolo e i suoi irresistibili sketch tra programmi televisivi e la satira sulla politica nostrana. A pochi giorni dall’appuntamento elettorale, dunque, Crozza torna stasera con le sue battute mai banali, confermandosi un artista di prim’ordine grazie alla sua satira dal sapore italico. Dopo il successo di pubblico e di critica dunque, Crozza nel Paese delle Meraviglie è pronto a tornare a meravigliarci in un appuntamento imperdibile che accompagnerà i telespettatori fino a giugno.

MAURIZIO CROZZA continua intanto a fare proseliti sui principali social network e per permettere a tutti di seguire le esilaranti performance del comico genovese, sarà possibile guardare la puntata di stasera in diretta streaming all’indirizzo www.youtube.com/elezioni2013, sintomo che Crozza ne avrà da dire a bizzeffe sui politici impegnati in questi ultimi scorci di campagna elettorale combattuta al suon di promesse e vivaci colpi di scena in una bagarre politica che somiglia molto al panorama carnevalesco dell’universo crozziano.

Il programma firmato da più autori da Maurizio Crozza ad Andrea Zalone, Francesco Freyre, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo con la collaborazione ai testi di Luca Bottura, è una produzione ITC Movie in collaborazione con ITV Movie per La7 per la regia di Massimo Fusi. Per tutti gli appassionati di Crozza è possibile non solo scaricare l’applicazione per guardare e riguardare tutti gli sketch più esilaranti, ma è possibile partecipare come spettatori alla trasmissione al costo di 10 euro più 2,50 euro per la prevendita vivendo dal vivo lo spettacolo messo in scena dal comico genovese, tra i più interessanti del panorama attuale. Per chi però volesse godersi da casa lo spettacolo, basta sintonizzarsi alle 21,10 su La7 per una nuova puntatata di Crozza nel paese delle meraviglie, in cui davvero, senza se e senza ma, se ne vedranno delle belle.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *