E’ arrivata la cicogna! Carmen Russo è diventata mamma di una splendida bimba

By on febbraio 14, 2013

text-align: center”>Carmen Russo è mamma

E’ ARRIVATA LA CICOGNA: CARMEN RUSSO E’ DIVENTATA MAMMA DI UNA SPLENDIDA BIMBA! Fiocco rosa nel mondo della televisione: è nata Maria Turchi, figlia di Enzo Paolo e Carmen Russo. A dare l’annuncio ufficiale dell’arrivo della cicogna è stata Barbara d’Urso che sul suo account Twitter ha scritto “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”. Non si conoscono altri dettagli sul lieto evento per ora ma si sa con certezza che madre e figlia stanno bene e fra qualche giorno lasceranno l’ospedale. Stamani ad annunciare che oggi la coppia di ballerini avrebbero finalmente coronato il loro sogno di diventare genitori è stata sempre la padrona di casa di Pomeriggio Cinque che ha condiviso uno status su Twitter con il quale ha mandato un in bocca al lupo ad Enzo e Carmen per l’importante traguardo che avrebbero raggiunto entro poche ore. [continua, dopo il salto…]

ENZO PAOLO E CARMEN GENITORI OVER 50. Due genitori non proprio giovanissimi Enzo Paolo e Carmen: la neomamma ha la veneranda età di 54 anni mentre il papà ne ha ben 63. Dure le critiche contro la coppia di genitori quando è trapelata la notizia della gravidanza. E’ stato in quel periodo, infatti, che la ballerina ha lanciato un appello ai media chiedendo di non essere giudicata. Il sogno di diventare mamma era così forte in lei che non si è fermata neppure davanti all’età che spesso si rivela un ostacolo difficile da superare. Enzo Paolo e Carmen non hanno mai perso la speranza e oggi la loro vita è cambiata radicalmente con l’arrivo di Maria. Tuttavia, di mamme poco giovani ne conosciamo altre: come non pensare a Gianna Nannini che ha dato alla luce la sua piccola Penelope anche lei a 54 anni? O alla showgirl Heather Parisi che prima del suo esilio in Cina ha messo al mondo una coppia di gemelli all’età di 50 anni? Situazione analoga per la popolare conduttrice Antonella Clerici che ha partorito la sua Maelle sulla soglia della cinquantina.

SEGUITISSIMA IN TV LA GRAVIDANZA DI CARMEN RUSSO. Quella di Carmen Russo è stata una delle gravidanze più seguite in televisione. Nonostante le false voci che volevano le telecamere all’interno della sala parto, il pancione di Carmen si è ritrovato sul piccolo schermo praticamente ogni settimana. La coppia ha trascorso infatti gran parte della gravidanza nelle trasmissioni di Barbara d’Urso aggiornando costantemente i telespettatori sugli sviluppi della gestazione con le loro continue ospitate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Sorge perciò spontaneo chiedersi se effettivamente nessuna telecamera sia entrata stamattina nella sala parto… chissà se domenica non vedremo Carmen allattare la piccola nel salotto di Barbara d’Urso!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *