Eddy Martens e Antonella Clerici di nuovo insieme… ma solo per il compleanno di Maelle

By on febbraio 22, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici

EDDY MARTENS E ANTONELLA CLERICI DI NUOVO INSIEME… MA SOLO PER IL COMPLEANNO DI MAELLE. L’ha detto e l’ha fatto: Antonella Clerici dopo la rottura con Eddy Martens aveva detto chiaramente che avrebbe mantenuto con lui un rapporto cordiale e amichevole per il bene della piccola Maelle, nata il 21 febbraio 2009 e legatissima al papà. La love story tra la conduttrice e il giovane belga, però, non ha avuto un lieto fine e quattro anni dopo la nascita della loro pargoletta è giunta al capolinea. La motivazione sembrava essere inizialmente il presunto flirt della conduttrice con Massimiliano Pani, suo compagno di viaggio nello show del sabato sera Ti lascio una canzone ma, nonostante le insistenti voci che volevano una relazione segreta tra i due, si è trattato solo di rumors infondati. E a turbare la serenità sentimentale della regina del mezzogiorno è stato successivamente un misterioso ragazzo soprannominato “Filippo il bello”, al quale la conduttrice ha poi dichiarato di essere legata da un semplice rapporto di amicizia.

ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI. AMORE MAI NATO? Infine ad appassionare per settimane gli amanti del gossip è stata la presunta relazione che la padrona di casa de La prova del cuoco avrebbe avuto con l’attore siciliano Lorenzo Crespi, anch’egli conosciuto sul palco di Ti lascio una canzone in occasione di una delle sue ospitate. I rumors di una love story in corso tra i due hanno circolato sul web per lungo tempo confermati, seppur in modo indiretto, da entrambi gli interessati che si sono scambiati apprezzamenti e complimenti reciproci tramite Twitter. Ma anche in questo caso il lieto fine, purtroppo, è sfumato e come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia, sia da parte della conduttrice che da parte dell’attore messinese, che il breve flirt tra i due è nato e finito in pochissimo tempo. Incompatibilità di caratteri o non era vero amore? Le motivazioni non sono ancora state chiarite del tutto.

EDDY E ANTONELLA INSIEME PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI MAELLE. Un’Antonellina single, dunque, quella che vediamo ogni giorno tra i fornelli di Raiuno dove, alcune settimane fa, incalzata dalle domande di Claudio Lippi ha finalmente ammesso di non essere legata sentimentalmente a nessuno ma di essere comunque serena e di pensare esclusivamente alla felicità di Maelle. E proprio per il bene della sua bambina pare che ieri abbia invitato a casa l’uomo che ha amato per anni, il suo giovane Eddy. I due si sono dunque riuniti, anche se per un giorno soltanto, in occasione della festa di compleanno della bambina che ieri ha compiuto 4 anni. Chissà se in seguito a questo incontro ci sarà un ritorno di fiamma tra i due… improbabile, ma non impossibile. Staremo a vedere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *