Emma Marrone: i complimenti stavolta arrivano da Justin Bieber

By on febbraio 23, 2013
foto doppia emma marrone justin bieber

text-align: center;”>foto doppia emma marrone justin bieber

Cosa hanno in comune EMMA MARRONE  e JUSTIN BIEBER? Per il momento soltanto la casa discografica, la Universal Music, ma in futuro chissà. Intanto in una nota pagina del social network Facebook dedicata alla cantante salentina è stata riportata un’intervista fatta alla stella della musica pop internazionale che piace alle ragazzine di mezzo mondo nella quale il giornalista ha chiesto chi – tra i cantanti italiani – avesse voluto ipoteticamente incontrare.

JUSTIN BIEBER, che probabilmente proprio attraverso l’etichetta discografica ha scoperto gli artisti del Belpaese sotto contratto insieme a lui, ha dichiarato che gli piacerebbe conoscere EMMA MARRONE, perchè “è bellissima, è piena di talento e con la sua musica riesce a trasmettere molta energia. Parole di grande elogio che tutti i marroncini hanno raccolto con grande entusiasmo e che sicuramente per Emma aprono le porte alla possibilità di sbarcare all’estero nel prossimo futuro. La popstar ha sottolineato che nonostante capisse poco o niente dei testi delle sue canzoni, quello che l’ha colpito dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è stata quest’ondata di energia che si dimostra anche nel forte legame con i suoi fan. “Artisti come lei sono rari da trovare, mi sarebbe piaciuto parlarle”, ha concluso.

Intanto la carriera di EMMA MARRONE è in costante ascesa. In attesa del suo prossimo disco che dovrebbe essere pubblicato entro quest’anno, la cantante è stata candidata nella categoria Miglior Cantante Italiano ai Kids’ Choise Awards, che si svolgeranno nella serata del 27 marzo. A contendersi la vittoria saranno anche Marco CartaChiara ed Emis Killa. Un riconoscimento che potrebbe aggiungersi ai già vinti Wind Music Awards, ottenuti con le vendite dei suoi precedenti album, tutti più volte dischi di platino. L’eventuale vittoria ai Kids’ Choice Awards potrebbero davvero lanciarla anche a livello internazionale.

Senza correre così lontano, comunque, EMMA MARRONE sta preparando il suo nuovo album. Già nelle scorse settimane si è parlato di collaborazioni varie con artisti quali Gianna NanniniMylious Johnson e Il Cile, ma niente è stato ancora ufficialmente confermato. Quello che è certo è la sua partecipazione come tutor al serale di Amici di Maria De Filippi. Pensate che boom se dopo queste dichiarazioni ci fosse nel disco un duetto con JUSTIN BIEBER?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

9 Comments

  1. pary77

    febbraio 23, 2013 at 12:15

    ma quali collaborazioni con biber???!! con tutto il rispetto emma ha altri gusti musicali.

    • Luca Mastroianni

      febbraio 23, 2013 at 13:49

      Ciao Pary77, credo che al di la dei gusti musicali Emma Marrone ci metterebbe la firma anche SUBITO a fare un duetto con Bieber, e come lei chiunque visto che parliamo di una star internazionale che darebbe una visibilità planetaria. Eddai su

  2. Tali

    febbraio 23, 2013 at 17:28

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA MA NON SA NEANCHE CHI è? EMMA MARRONE FIGURIAMOCI DUETTARE CON LEI…NON SO SE CAPITE DI CHI STIAMO PARLANDO DI UNA STAR INTERNAZIONALE DISCHI DI PLATINO IN TUTTO IL MONDO CON IN OLTRE UN ESERCITO GRANDE COME UNO STATO DI BELIEBER…CONTRO UNA CHE HA VINTO AMICI CHE MANCO IN ITALIA SANNO CHI E TRA UN PO… NO COMMENT…NON SAPETE PROPIO COME FARE SCOOP E COSA INVENTARVI!!! HAHAHAHAHAHAA

    • Luca Mastroianni

      febbraio 23, 2013 at 20:08

      in realtà non è uno scoop, ma una notizia che è stata pubblicata – come ho scritto – su una pagina di Facebook dedicata a Emma Marrone. In ogni caso non sarebbe cosa del tutto impossibile, visto che appartengono alla stessa casa discografica ed è possibilissimo che Bieber abbia ascoltato qualcosa di suo. Seconda cosa: l’ipotesi del duetto io l’ho lanciata per sapere cosa ne pensano i fan di entrambi i cantanti, non per scatenare le solite inutili polemiche inesistenti. Limitatevi a dire “sì ci piacerebbe”, “no, non ci piacerebbe”, invece di criticare il mio lavoro.

  3. elisa43

    febbraio 23, 2013 at 17:36

    sinceramente questa è la balla più stratosferica che io abbia mai sentitio Justin bieber non a mai dichiarato nulla del genere bella bufala

    • Luca Mastroianni

      febbraio 23, 2013 at 20:10

      elisa, ci sono almeno altri 10 siti che riportano la notizia. Per cui, qualcosa di vero c’è.

      • rio

        febbraio 24, 2013 at 03:09

        L’unica cosa vera è………………….lucio presta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. booh!!!!!

    febbraio 25, 2013 at 10:49

    Per adesso Emma è solo candidata ai kid’s choise awards insieme ad altri cantanti,e l’anno scorso i kid’s sono stati vinti da Marco Carta, come miglior cantante italiano,che sfidava proprio emma e anche alessandra amoroso, oltre che tiziano ferro, quest’anno i candidati sono il vincitore in carica, Marco Carta, e poi emis killa e chiara,con Emma. L’anno scorso Marco Carta ha ricevuto il premio alla prima puntata di amici big ma nessuno ha detto nulla, sembrava una cosa da tenere segreta, forse perchè contro di lui c’erano proprio le 2 colleghe di amici, nemmeno un cenno da parte dei giornalisti, ne tanto meno dalla defilippi, scommetto che se vincesse lei ce lo farebbero vedere su canale 5,. Per quanto riguarda Bibier anche io penso che lei ci metterebbe la firma per una collaborazione dato il successo di lui,ma queste parole di per se non vogliono dire molto, perchè lei è una bellissima ragazza ed è normale che piaccia, poi è della sua stessa casa discografica e in genere ci si complimenta a vicenda con gente della stessa scuderia, solo non capisco perchè collegare questa cosa ai kid’s ,la partita è ancora da giocare, per ora non ha vinto niente, poi se vincerà buon per lei, ma prima ha vinto qualcun altro e la sua vittoria non l’avete menzionata anche se è un riconoscimento importante, e non siete i soli, i successi di marco carta sembrano coperti da segreto militare, tutti fanno finta di non accorgersene, poi un ragazzino , famoso ma pur sempre un ragazzino, rimane colpito perchè Emma è una bella gnocca ,e lei diventa candidata al successo internazionale? questa cosa non la capisco…lei è solo candidata e non parlate di uno che ha già vinto e potrebbe rivincere…maah!!!

    • Luca

      febbraio 25, 2013 at 12:23

      ciao Booh!!!!! beh ma il ragazzino in questione è una delle star più famose del mondo e il fatto che abbia fatto questi complimenti a Emma Marrone non può non essere menzionato. Non si sa se questo porterà Emma a diventare famosa a livello internazionale (e sinceramente, io non lo credo affatto), facciamo solo delle ipotesi possibili…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *