Enzo Paolo Turchi racconta il parto di Carmen Russo

By on febbraio 16, 2013

foto enzo paoloEnzo Paolo Turchi racconta il parto di Carmen Russo. Novità dal neo-papà Enzo Paolo Turchi, che comprensibilmente al settimo cielo, è apparso ieri a “Pomeriggio Cinque”, in collegamento con la bella Barbara D’Urso, nel salotto di Canale Cinque, per commentare – a caldo – il parto della moglie Carmen Russo. Ed ecco quindi il ballerino Enzo Paolo Turchi, diventato papà per la prima volta a 63 anni, della sua dolce Maria, che fa sapere al grande pubblico “Ce l’abbiamo fatta”, riferendosi ovviamente al parto cesareo subito il giorno degli innamorati dalla sua Carmen Russo. Una neo mamma, Carmen Russo, che fa sapere Enzo Paolo Turchi, “sta benissimo e quanto alla nascita di Maria ha rivelatola bambina è capellona ed è nata alle 9 e 45” aggiungendo con orgoglio “Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma dicono tutti che è bellissima”.

Enzo Paolo Turchi ha quindi ringraziato tutta l’equipe ed in particolare il professor Fusco e ha fatto sapere di aver assistito alla nascita della figlia, riuscendo a trattenere le lacrime ed evitando di svenire, anche se rivelaQualcosa ho sbirciato“. Fuori dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, Enzo Paolo Turchi ha poi scherzato, “Ho portato anche Maria”, presentando invece la dottoressa Daniela Galliano che ha aiutato lui e Carmen Russo, a coronare il loro grande sogno di diventare genitori. E proprio quanto al parto di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi ha poi dettoHa fatto l’anestesia locale, epidurale.” e ha aggiunto “Va abbastanza bene, ha un pochino di vomito, ma è normale. E’ forte, è una grande donna. Devo dire che è stata eccezionale”.

Alla diretta si è poi aggiunta telefonicamente anche la neo-nonna, la mamma della Russo, la signora Giuseppina, che commossa ha fatto sapere “Quando ho ricevuto la notizia mi è andata la pressione a 180” ma ha aggiunto”sono già ringiovanita, mi sono andate via le rughe”. Insomma la piccola Maria, come era prevedibile, ha portato una ventata di gioia, felicità e vita a questa splendida grande famiglie e noi non possiamo fare a meno di fare le migliori congratulazioni e dare un dolceBenvenuto alla piccola Maria … in attesa delle foto!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *