Fabrizio Corona contro il settimanale Oggi: “Direttore Brindani sei un falso”

By on febbraio 8, 2013

text-align: center”>

Fabrizio Corona si scaglia contro il settimanale Oggi:  “Direttore Brindani sei un falso”. Fabrizio Corona a solo una settimana di distanza torna a farsi sentire dal carcere in cui è rinchiuso a Busto Arsizio e come al solito lo fa attaccando i suoi “nemici”, cioè coloro che prima lo hanno apprezzato e poi invece gli hanno voltato le spalle. Stavolta Corona se la prende con il settimanale “Oggi” e più precisamente contro il direttore Umberto Brindani. Dopo la critica a Giletti e a Barbara D’Urso, l’ex pupillo di Lele Mora attacca colui che ha finto in questi anni di apprezzarlo come persona ma che ora invece è pronto a scagliare la prima pietra tramite il giornale che dirige. Brindani, infatti, ha dedicato la copertina di Oggi alla condanna di Corona e questo all’uomo non è andato giù. Brindani avrebbe finto interesse e simpatia per lui, ma ora che è stato condannato è pronto a giudicarlo . “Quanti soldi mi hai dato” dice Corona riferendosi alle “transazioni” economiche tra i due. Il direttore di Oggi infatti avrebbe comprato delle foto da Fabrizio.

Corona dice che Brindani avrebbe pagato ben 50.000 euro per il caso Totti-Vento, 35.000 per Cloney-Canalis quando era direttore di Chi e 50.000 per il caso di Lapo e il transessuale Patrizia. Brindani sapeva come erano andate le cose in merito allo scandalo Elkan ma a Domenica In ha preferito non raccontare la verità. L’uomo continua a sciorinare tutta una serie di cifre che il direttore del giornale avrebbe pagato per scoop esclusivi e continuano ad alternarsi i nomi di Lapo e Magda Gomez, Erika De Nardo (che uccise la madre e il fratellino a Novi Ligure) e perfino Amanda Knox sull’aereo. “Sei un falso, tiri il sasso e nascondi la mano. E’ assurdo quello che dici, di essere un intellettuale e che ti scusi di parlare di un cerebroleso come me o come Stefano e Belen quando grazie a me guadagni il 25% in più”. Fabrizio poi si dice indignato del fatto che Brindani abbia parlato di un certo “metodo Corona” che consisterebbe nel fare foto compromettenti e ricattare i diretti interessati.

Anche l’intervista “esclusiva” di cui Oggi millanta l’appartenenza non è un grande scoop visto che a scrivere le domande è stato lo stesso Corona, eludendo perfino le guardie. E conclude ringraziando per la cover. Che dire, Corona non ne ha per tutti. Chi sarà il suo prossimo obiettivo?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *