Fabrizio Corona: Walter Nudo sarà l’ex re dei paparazzi in un film

By on febbraio 22, 2013
Fabrizio Corona

text-align: center”>Fabrizio Corona

Nonostante Fabrizio Corona sia rinchiuso in carcere si fa sempre un gran parlare di lui e ne sentiremo parlare sempre di più. Sembra infatti che sia in preparazione un film sulla storia di Fabrizio Corona, come si fa per i grandi eroi e sarà Walter Nudo a calarsi nel difficile ruolo dell’ex re dei paparazzi. Non è un caso che sarà Walter Nudo a interpretare Corona: il primo vincitore dell’Isola dei Famosi è un grande amico di Fabrizio, conosce tutto di lui e può dare più credibilità al ruolo da interpretare. Non ci saranno solo gli scandali che hanno interessato Corona ma anche gli amori per Nina Moric, Belen Rodriguez e Lele Mora che hanno caratterizzato la sua vita sentimentale. C’è da dire che Fabrizio Corona riesce sempre a far parlare di se tanto che è pronto un film su di lui, anzi più di un film.

Non ci sarà solo un film, ma sono in preparazioni ben altre due pellicole: in una ci sarà Alessandro Siani mentre nell’altra Giovanni Vernia che sta spopolando a Zelig e non solo per la sua imitazione di Fabrizio Corona. Perchè tanta attenzione a ripercorrere la vita di Fabrizio Corona? C’è da dire che l’ex re dei paparazzi è una macchina di soldi, ogni cosa che fa, scandalo o altro, lo fa per un motivo ben chiaro: attirare l’attenzione su di se e guadagnare. E’ sempre stata questa la forza di Fabrizio Corona e lo si è visto con la “farfallina” di Belen, mostrata a Sanremo, e diventata un marchio e ora, il socio in affari di Fabrizio, è pronto a lanciare un marchio di giocattoli chiamato “Santiago”, nome dei figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Oltre a ciò Fabrizio Corona è diventato anche una hit da discoteca grazie a George Leonard che ha deciso di presentare “La pecora nera”, pezzo dedicato proprio a Corona e che punta il dito contro coloro che si sono schierati contro di lui, in particolare Mora, Moric e Belen Rodriguez

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *