Festival di Sanremo 2013, Annalisa Scarrone: “Secondo me vincerà Elio oppure i Modà”

By on febbraio 1, 2013
Foto di Annalisa Scarrone cantante

text-align: justify”>Foto di Annalisa Scarrone cantanteFESTIVAL DI SANREMO 2013: PER ANNALISA SCARRONE VINCERA’ ELIO. La giovane cantante di Amici si sta preparando per il Festival di Sanremo 2013 in partenza tra una decina di giorni. La ragazza in numerose interviste ha dichiarato di essere felicissima per questa opportunità e di sentire anche la tensione di un palco così importante come quello del Festival. Ora la ragazza torna a parlare in un’ intervista a Tgcom24 dove si racconta e risponde a chi l’ ha criticata in queste settimane. Annalisa spiega di essere soddisfatta del suo nuovo album in quanto la rappresenta pienamente e rappresenta perfettamente il suo percorso artistico. Sulla canzone ‘Non so ballare‘ che porterà al Festival e che è stata scritta da Ermal Meta, leader della band de La Fame di Camilla, spiega che è un brano che sente suo in quanto mette in luce i suoi limiti che ha imparato ad accettare.

Festival di Sanremo 2013, parla Annalisa Scarrone. La ragazza ammette anche di essere innamorata ed è proprio l’ amore ad averle permesso di lanciarsi nel nuovo progetto. Sente di aver dato il massimo e secondo lei anche tutti gli autori dell’ album si sono impegnati molto, affermando anche che per la prima volta sente veramente suo questo progetto. Annalisa però ci tiene anche a rispondere a chi ha criticato i suoi brani sanremesi: la ragazza racconta che bisogna avere delle basi per criticare qualcuno, che un voto è solo un numero, mentre un giudizio è più articolarto. Poi però specifica di essere consapevole che non si può piacere a tutti.

Festival di Sanremo 2013: le previsioni di Annalisa Scarrone. La cantante si è anche lasciata andare ad una previsione sul vincitore di questa edizione del Festival:

“Secondo me vincerà Elio e le Storie Tese oppure i Modà”.

La ragazza annuncia anche la canzone storica del Festival che canterà nella serata speciale del venerdì: si tratta di ‘Per Elisa‘. Annalisa spiega che era terrorizzata nel cantarla, ma il risultato finale la soddisfa ed è molto buono e racconta anche che sarà accompagnata, ma che per ora non può svelare da chi. Secondo voi riuscirà Annalisa Scarrone ad ottenere un buon piazzamento nel Festival di Sanremo 2013? Pochi giorni e lo scopriremo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *