Festival di Sanremo 2013, Berlusconi su Crozza: “Non tocchi il Papa. Lui è bravo, non sono contrario alla sua presenza”

By on febbraio 12, 2013
Foto di Silvio Berlusconi che parla di Sanremo 2013

text-align: justify”>Foto di Silvio Berlusconi che parla di Sanremo 2013FESTIVAL DI SANREMO 2013: BERLUSCONI PARLA DELLA PRESENZA DI CROZZA. Mancano poche ore all’ inizio ufficiale del Festival di Sanremo 2013 e noi de LaNostraTv vi stiamo accompagnando in questa grande manifestazione e raccontando tutti i dettagli e i retroscena della kermesse. Il nostro blog è costantemente al lavoro per informarvi di tutte le indiscrezioni, le anteprime e le curiosità del Festival condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. In attesa della diretta della prima serata vi consigliamo di leggere tutte le anticipazioni su questa sera. Intanto Silvio Berlusconi che più volte si è scagliato contro il Festival, dichiarando che andava spostato e che aveva paura che si trasformasse in un Festival dell’ Unità.

Festival di Sanremo 2013: Berlusconi non contrario alla partecipazione di Maurizio Crozza. L’ ex premier italiano ha così nuovamente commentato le notizie che stanno arrivando dal Festival e ha voluto dire la sua anche sull’ intervento che il comico farà questa sera a Sanremo. Silvio ci tiene subito a sottolineare che Crozza deve lasciare stare il Papa e quindi evitare di fare battute in merito alle sue dimissioni e alla decisione che sta facendo discutere e che ha sconvolto il mondo cattolico, tanto da oscurare anche la vigilia della partenza del Festival. Dopo questa raccomandazione però Silvio ha speso anche delle parole positive per il comico spiegando anche di non temere un attacco nei propri confronti.

Festival di Sanremo 2013: Berlusconi parla dell’ intervento di Crozza. Secondo Silvio quindi non ci sono elementi per preoccuparsi dell’ intervento del comico al Festival e anzi dichiara di non essere assolutamente contrario alla sua partecipazione nella prima serata. L’ ex Premier poi lo elogia spiegando che:

“Crozza è il più bravo di tutti, lui colpisce tutti”.

Insomma Berlusconi è tranquillo che Crozza farà satira un po’ su tutti i candidati alle elezioni politiche che si terranno tra meno di due settimane. Stasera scopriremo cosa dirà nel suo intervento il comico e se farà discutere nel caso parlasse di politica. Fabio Fazio su Twitter, infatti, ha precisato che Crozza avrà carta bianca nel testo del suo intervento. Non ci resta quindi che ricordarvi l’ appuntamento di questa sera con la prima puntata del Festival di Sanremo 2013 a partire dalle 20.30 su Rai 1 e in diretta anche sul nostro blog.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *