Festival di Sanremo 2013: la conferenza stampa della terza serata in diretta su LaNostraTv.it

By on febbraio 14, 2013
Foto conferenza stampa Sanremo 2013 14 febbraio

text-align: justify”>Foto conferenza stampa Sanremo 2013 14 febbraioFESTIVAL DI SANREMO 2013: CONFERENZA STAMPA DEL 14 FEBBRAIO IN DIRETTA. Anche la seconda serata del Festival è ormai archiviata ed ora è il momento di fare delle considerazioni generali sia sui cantanti in gara che sullo show. Come sempre nella conferenza stampa che parte alle 12.00 saranno presenti Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Giancarlo Leone, direttore di Rai 1. I protagonisti quindi sono pronti a commentare i dati di ascolto di ieri sera, ma anche a rispondere alle domande dei giornalisti che ieri si sono concentrare principalmente sull’ episodio delle contestazioni a Maurizio Crozza. Spazio anche alla scaletta di questa sera e ad eventuali cambiamenti dell’ ultim’ ora che come abbiamo visto ieri possono arrivare improvvisamente.

Festival di Sanremo 2013: conferenza stampa della terza serata in diretta. Vedremo quindi il punto di vista dei protagonisti di questo Festival che sicuramente è considerato di qualità superiore rispetto a quelli degli anni precedenti. Anche le canzoni della seconda serata(qui le pagelle) sono risultate di un livello più alto rispetto a quelle della prima serata e da oggi finalmente tutti e 14 i cantanti si esibiranno nella stessa serata con le canzoni che hanno superato il turno. Vedremo anche se ci saranno dei commenti su Carla Bruni che in molti non hanno apprezzato soprattutto perché anni fa proprio lei parlò male degli italiani. Insomma anche oggi ci sono diversi argomenti da poter affrontare. Appuntamento con la conferenza stampa della terza serata del Festival di Sanremo 2013 a partire dalle 12.00 qui su LaNostraTv.DIRETTA:

12.13: Giancarlo Leone è felice perché Sanremo ha vinto la scommessa, i dati d’ascolto, infatti, hanno superato quelli di Morandi e sono gli ascolti più alti della seconda serata dal 2000.

12.17: Luciana è in diretta dal palafiori dove ci sono le testate web e le radio. E’ molto contenta e spiega che non mette le calze fini perché non ha avuto il tempo di fare la ceretta. Annuncia che nella serata di questa canterà e ballerà.

12.19: Sanremo omaggia il Flash mob mondiale di oggi dedicato alle donne: sul palco 201 donne compresa la Littizzetto. Ci sarà un monologo e ballerà anche lei insieme a tutte le altre.

12.21: Fazio è molto contento della qualità della musica e del successo del suo Sanremo. Questa sera partirà effettivamente la gara, con tutti e 14 i cantanti. Non ci sarà il maestro Baremboin per problemi di salute.

12.23: Non si rinuncerà però allo spazio che era stato riservato al maestro e sarà invitata una giovanissima pianista italiana, Leonora Armenllini, che ha vinto molti concorsi nazionali e internazionali.

12.26: Viene segnalato che 6 volte ieri sera il voto del pubblico e la sala stampa è coinciso. Viene chiesto se non c’è troppo poco tempo per votare.

12.29: Viene smentita la presenza di Raffaella Carrà nella puntata di sabato.

12.30: Ci sarà Pippo Baudo domani e ci sarà anche Stefano Bollani nella serata di venerdì.

12.33: Fazio ha delle belle parole per la Littizzetto e la trova molto moderna. Sulla seconda canzone, invece, spiega che la seconda canzone è stata una scommessa vinta.

12.35: Questa sera sarà data la classifica parziale completa di tutti e 14 big con i voti di questa sera.

12.39: Non si sa ancora se ci sarà Fazio anche l’ anno prossimo.

12.46: Luciana Littizzetto scherza sulla performance alla batteria di Bar Refaeli. Arrivano i complimenti alla comica che finalmente mette in mostra la sua intelligenza e non il suo corpo.

12.48: La Littizzetto spiega che i cantanti più piccoli sono spaventatissimi e allora lei ha provato tenerezza per loro e ha deciso di fare un po’ di coccole per tranquillizarli.

12.51: Luciana spiega di divertirsi tanto, ma che si stanca molto. La cosa che la affatica è tutto quello che c’è intorno: il cambio di vestiti, lo scendere le scale. Spiega che si diverte molto con il gruppo di lavoro.

12.52: La Littizzetto non vuole fare le stesse cose che fa a ‘Che tempo che fa’. Spiega che non ha idee ancora per l’ ultima serata.

12.55: Continuano le domande alla Littizzetto: “Io e Fabio siamo una bellissima coppia, ci sposiamo“.

13.01: Viene ammesso che quest’ anno non ci sono più le masse di un tempo alla città di Sanremo, ma il rappresentate del comune è contento della diretta della tv russa che può avere un grande ritorno.

13.04: Leone sottolinea i grandi dati d’ascolto nonostante la grande varietà della tv d’ oggi che si divide tra Sky e Digitale Terrestre.

13.06: Si parla della serata di domani sera dedicata alla storia di Sanremo. Pagani spiega che tutte e 14 ricordano bene Sanrmeo nella proporzione.

13.09: Per Luciana il momento più emozionante è stato l’ inizio, mentre la cosa più emozionante sono i due ragazzi che si sposano oggi a New York. Per Leone è stata emozionante l’ attesa degli ascolti.

13.11: Luciana ammette che non è una musicista e che non ha influenzato nella preparazione della serata.

13.13: Gli orari di questa sera: 22.00 L’ esibizione della giovane pianista, 22.30 Roberto Baggio, 23.00/23.15 Antony di Antony and the Johnson, intorno a mezzanotte Albano.

13.16: Finisce la conferenza stampa, appuntamento a questa sera con la diretta della terza serata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *