Festival di Sanremo 2013: Modà e Marco Mengoni diventano i favoriti dai bookmakers

By on febbraio 15, 2013
Foto di Marco Mengoni Sanremo 2013

text-align: center”>Foto di Marco Mengoni Sanremo 2013SEGUI IL FESTIVAL DI SANREMO IN DIRETTA SU LANOSTRATV.IT

FESTIVAL DI SANREMO 2013: MODA’ E MARCO MENGONI DIVENTANO I FAVORITI PER GLI SCOMMETTITORI. Fino a ieri la favorita alla vittoria finale era Chiara Galiazzo che aveva una quota del 3,75 e riusciva quindi a mantenersi stabile in testa, nonostante i Modà e Malika Ayane la insidiassero. Dopo la classifica resa pubblica ieri e che peserà per il 25% sulla scelta dei 3 che accederanno alla finalissima le quote sono sensibilmente cambiate, soprattutto in testa. I bookmaker, infatti, hanno dato la loro sentenza e adesso i favoriti per la vittoria finale diventano proprio i Modà e Marco Mengoni quotati a 3,50. E’ chiaro quindi che tutto si basa sulla classifica visto che i due sono proprio ai primi due posti della classifica provvisoria, delle quote che sembrano non tenere conto della variabile che è la giuria di qualità che peserà al 50% e che potrebbe cambiare profondamente il risultato finale.

Festival di Sanremo 2013: i favoriti dagli scommettitori. Chiara Galiazzo scende quindi al terzo posto dei favoriti dai bookmakers e scende alla quota di 6,00. Rimonta in corso per Annalisa Scarrone che riesce a scendere ad una quota di 7,00 e arriva quindi a parimerito di Elio e Le Storie Tese che nonostante la posizione piuttosto bassa di ieri continua ad essere dei favoriti. Un vero e proprio capitombolo, invece, per Malika Ayane che passa da una quota di 5,00 a 10,00: per gli scommettitori si allontana quindi dalla vittoria finale dopo aver visto la sua posizione piuttosto bassa in classifica.

Festival di Sanremo 2013: favoriti dai bookmakers. Più in basso c’è Raphael Gualazzi con una quota di 12,00 che non ha guadagnato punti nonostante la posizione piuttosto alta nella classifica di ieri. Dopo di lui le quote si alzano e di parecchio, per i bookmakers quindi diventa quasi impossibile la vittoria per Daniele Silvestri e Max Gazzè quotati a 20. Ancora più lontana la coppia formata da Simona Molinari e Peter Cincotti che hanno una quota di 25 e Cristicchi fa anche peggio visto che è quotato a 35. Pura utopia, invece, per Almamegretta, Marta sui tubi e Maria Nazionale quotati a 50. Chi vincerà quindi questo Festival di Sanremo 2013? E voi avete scommesso?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *