Gli Sgommati – Elektion Edition: dal 4 febbraio alle 20.50 su SkyUno

By on febbraio 1, 2013
gli sgommati elektion edition

text-align: justify”>gli sgommati elektion edition

GLI SGOMMATI ELEKTION EDITION SU SKYUNO CON SELVAGGIA LUCARELLI – Il programma satirico rivelazione degli ultimi anni si aggiorna in vista delle Elezioni Politiche 2013. Stiamo parlando de Gli Sgommati che dal prossimo 4 febbraio, dal lunedì al venerdì, per ben 20 puntate andrà in onda in una veste rinnovata: Gli Sgommati – Elektion Edition. Rinnovata in primo luogo per la durata del programma (che passa a 15 minuti di messa in onda) alla collocazione nel palinsesto (andrà in onda alle ore 20.50).

Ma non è tutto. Cambia anche la sigla e soprattutto il cast di autori che giuderanno i pupazzini in gomma fino alla giornate del 24 e 25 febbraio, giorno delle urne. Fra le new entry, troveremo: Riccardo Cassini (storico autore di Fiorello) e Francesca Fornaio (giornalista e autrice de Un Giorno da Pecora). Presente anche Dario Cassini che si cimenterà in Una Cena Con… dove ipotizzerà una serata tipo con uno dei candidati alla Camera.

Presente anche la gossippara Selvaggia Lucarelli che sui suoi social fa sapere che si cimenterà nella versione sgommata di Mara Carfagna.  E ancora: Paolo Rossi con i suoi monologhi, Emiliano Carli che realizzerà dei manifesti politici da bravo disegnatore. All’appello non mancheranno Fracesco De Carlo, La Sora Cesira, i videomaker del Gruppo Inception e de Il Terzo Segreto di Satira, i storici volti de Gli Sgommati, Jhonny Palomba e il twitteroforo Alberto Microsatira.

Venti appuntamenti per scherzare (e riflettere) sui vizi e le virtù dei candidati alle politiche 2013 in vista di sapere chi sarà il prossimo capo del Governo. L’appuntamento è su SkyUno, dal prossimo 4 febbraio alle 20.50, dal lunedì al venerdì.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *