Grande Fratello 13: Bonolis, D’Urso e Blasi tra i possibili conduttori

By on
Barbara D'Urso e Paolo Bonolis

text-align: center”>Barbara D'Urso e Paolo Bonolis

Per la nuova edizione del Grande Fratello sembra per sarà una corsa a tre per il ruolo di conduttore: Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Paolo Bonolis. Questi sono i tre volti che Mediaset avrebbe in mente per rilanciare il reality che negli ultimi anni è calato negli ascolti e nell’interesse da parte del pubblico. L’ultima edizione, la dodicesima, è stata un vero flop sia dal punto di vista degli ascolti che per il cast con concorrenti che più volte hanno messo in discussione la veridicità e la regolarità del programma in mondo visione. L’unica nota positiva è stata Alessia Marcuzzi ma non sarà lei, salvo sorprese, la conduttrice della tredicesima edizione del Grande Fratello. Gli autori vogliono rivoluzionare il tutto e si partirà proprio dal conduttore, soprattutto per conquistare la curiosità del pubblico. Bonolis e D’Urso sono due capisaldi di Mediaset e hanno una buona fetta di fedelissimi pronti a seguirli in qualsiasi nuova sfida televisiva.

Tra Bonolis, D’Urso e Blasi sembra che in pole ci sia la “Bislacca” dell tv, nonostante in prima serata è reduce da due flop, Stasera che sera e Baila. Il Grande Fratello, però, è tutt’altra storia e lei conosce bene il meccanismo del reality viste le due conduzioni passate prima di cedere il posto ad Alessia Marcuzzi. Lei non si tirerebbe indietro di accettare un’altra sfida dopo quella di Domenica Live. La sua fetta di pubblico fedele ce l’ha, riesce sempre a far parlare di se e sopratutto sa giostrare tra i ragazzi dei reality.

Mediaset, però, sta tenendo d’occhio anche Paolo Bonolis reduce dal grande successo di Avanti un altro e capace di riportare ad alti livelli il preserale di Mediaset superando in ascolti e pubblico l’avversario Carlo Conti con L’Eredità. Con lui potrebbe esserci il compagno televisivo di sempre, Luca Laurenti.

Resta caldo il nome di Ilary Blasi e questa sarebbe una vera scommessa per Mediaset. La conduttrice de Le Iene ha dimostrato di saperci fare e di essere molto preparata e ha dalla sua parte il consenso, soprattutto, da parte del pubblico giovane. Il Grande Fratello, però, non è Le Iene e i dirigenti del Biscione non vogliono fallire e le scommesse devono essere ben giocate e sicuramente non avverrà nel caso del reality dei reality

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *