Grey’s Anatomy 9: Callie propone ai suoi colleghi di comprare il Seattle Grace. Promo 9×15 (VIDEO)

By on febbraio 8, 2013
greys-anatomy-9x15-foto-derek-sheperd

text-align: justify”>greys-anatomy-9x15-foto-derek-sheperdGREY’S ANATOMY 9 – Le supposizioni dei fans e i rumors trapelati direttamente dal set di Grey’s Anatomy 9 si sono rivelati veri: Callie Torres, dopo aver visto insieme a Richard Webber quello che sarebbe successo al Seattle Grace in caso di vendita alla Pegasus Horizon ha preso una decisione che in molti si aspettavano. Dopo essersi resa conto che l’ospedale è nei guai a causa del risarcimento di cui lei, Arizona, Meredith, Derek e Cristina hanno beneficiato, ha convocato tutti i suoi colleghi e compagni di sventura per proporgli di diventare compratori dell’ospedale nel quale lavorano, salvando così il destino della struttura e molti posti di lavoro che andrebbero persi nel caso in cui il SGMW finisse nelle mani di terze persone.

Il finale di “The face of change” ha lasciato tutti col fiato sospeso e a giudicare dal promo dell’episodio 9×15 “Hard bargain” saranno molte le emozioni che travolgeranno il pubblico di affezionati di Grey’s Anatomy. Un colpo di scena lo riserva Derek Sheperd, che è diventato anche il volto del Seattle Grace a discapito di Jackson Avery (che forse si trasferirà a Boston) ed Alex Karev, puniti per aver curato un ragazzo senza il permesso di Alana Cahill. Ma analizziamo meglio il promo.

Le parole che si sentono nel promo sono inequivocabili: la dottoressa Cahill propone di chiudere l’ospedale e Meredith si ribella a questa decisione. Gli sforzi della signora Sheperd, però, andranno a peggiorare la situazione facendo infuriare Arizona Robbins che si sfoga gridando “Tutto quello che hai fatto ha peggiorato la situazione!“. Nonostante tutto, i medici continueranno a stare uniti nella loro lotta per salvare l’ospedale e, come vi abbiamo già accennato, Derek farà un gesto che spiazzerà tutti: rassegnerà le sue dimissioni con effetto immediato. Cosa lo avrà spinto a compiere un gesto simile? Per saperne di più non rimane che aspettare gli sneak peek che verranno rilasciati a partire da lunedì prossimo, nel frattempo potete vedere con i vostri occhi il promo dell’episodio 9×15 “Hard Bargain” di Grey’s Anatomy 9.

http://youtu.be/XqsZTT0oPjg

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *