Grey’s Anatomy 9: spoiler episodio 9×16 “This is why we fight” (VIDEO)

By on febbraio 19, 2013
greys-anatomy-9x16-derek-meredith-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9x16-derek-meredith-fotoGREY’S ANATOMY 9 – “This is why we fight” è il titolo dell’episodio 9×16 di Grey’s Anatomy. Non sono ancora stati rilasciati online gli sneak peek che anticipano alcuni momenti della nuova puntata che andrà in onda, come di consueto, giovedì sera in America ma grazie al promo canadese della serie abbiamo la possibilità di saperne qualcosa di più.

Alex Karev è incuriosito dall’atteggiamento dei medici e vuole sapere a tutti i costi quello che Derek, Meredith, Callie, Cristina ed Arizona stanno architettando: manterranno il segreto o confideranno il loro piano di salvataggio del SGMW Hospital al loro collega?

Ad ostacolare i piani dei medici, però, potrebbe esserci l’inaspettata nuova proposta della Pegasus Horizons, che nonostante le dimissioni dei medici ha deciso di fare comunque un’offerta per comprare alcuni reparti del Seattle Grace e licenziare lo staff attuale. Alana Cahill però non farà parola di tutto ciò con Owen, ancora arrabbiato per quello che è successo nello scorso episodio.

A quanto pare la specializzanda Heather ha origliato qualcosa a proposito delle cattive notizie che riguardano l’ospedale e l’ha detto alla Bailey, la quale le ha raccomandato di tenere la bocca chiusa. Ovviamente così non è stato ed Heather si è confidata anche con Jo ed il comportamento sospetto delle due ragazze non ha lasciato indifferenti Richard Webber, Alex Karev e Jackson Avery. Se i presupposti sono questi, il segreto non rimarrà tale molto a lungo. Ma c’è dell’altro.

Sempre nel promo si vede April Kepner in lacrime, non si capisce bene se all’esterno dell’ospedale o in un altro posto, mentre dice a qualcuno: “Non avresti dovuto mettere in giro simili voci!“. Che queste voci abbiano a che fare con la sua storia con Avery e che siano arrivate alle orecchie del suo Matthew?

Ma quello che emerge dai promo e preoccupa maggiormente i fans è quello che dicono Owen e Cristina: il primo urla contro qualcuno “Mi hai mentito!“. Chi è il suo interlocutore? Cristina oppure Alana? E a chi (o a cosa) si riferisce Cristina quando dice “E’ finita…“: parla della sua storia con Owen oppure è la fine del loro progetto di comprare l’ospedale?

Voi cosa ne pensate? Come credete che si evolverà la storyline di Grey’s Anatomy 9?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *