Grey’s Anatomy 9: spoiler sul destino dei medici e del Seattle Grace. April è a rischio?

By on febbraio 7, 2013
greys-aantomy-9x14-foto-april-kepner

text-align: justify”>greys-aantomy-9x14-foto-april-kepnerGREY’S ANATOMY 9 – Andrà in onda stanotte in America l’episodio 9×14 “The face of change”, episodio nel quale i medici del Seattle Grace si ritroveranno a dover fare i conti con le prime conseguenze della chiusura del pronto soccorso del loro ospedale. Il SGMW è in vendita e tutti sono in ansia per il futuro del posto di lavoro. Qualcuno però è meno preoccupato degli altri a causa della sicurezza economica acquisita grazie al risarcimento milionario ottenuto dalla vittoria della causa intentata contro l’ospedale: parliamo dei coniugi Grey, di Callie ed Arizona e di Cristina. Ma secondo delle voci di corridoio saranno proprio i neo multimilionari a salvare l’ospedale e, di conseguenza, il posto di lavoro dei loro colleghi ed il futuro degli specializzandi. Anche Constance Zimmer – che interpreta la dott.ssa Cahill – dice che non si tratta di una remota possibilità ma di un’opzione concreta: “Possono usare le loro quote a beneficio di tutti oppure possono voltare le spalle e andare avanti“.

Parere contrario per Chandra Wilson (la dott.ssa Miranda Bailey) che non ritiene una buona idea quella di far comprare l’ospedale ai suoi colleghi e lo dice ragionando in maniera egoistica: “Miranda non ha soldi per fare un’ offerta” dice Chandra a TvLine “sta solo cercando di non perdere il suo posto di lavoro“. In attesa di vedere come si risolverà la questione “vendita”, scopriamo perchè April Kepner potrebbe finire in guai seri proprio nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 9 che vi riassumeremo domattina qui su LaNostraTv.

April Kepner, ora che non ha più il suo pronto soccorso, decide di uscire per un giro in ambulanza con Matthew, il paramedico che le ha chiesto di uscire e proprio durante una ronda si imbatteranno in un ragazzino in gravi condizioni. Le nuove regole impongono che il paziente venga trasferito d’urgenza al centro traumatologico più vicino e, poichè il Seattle Grace non ha più questa qualifica, il ragazzo va portato al Seattle Presbiterian che però si trova a quasi un’ora di strada. Con la complicità di Jackson, April porterà comunque il ragazzo al SGMW nonostante il parere contrario di Owen e della Cahill. Il rischio che lo staff medico venga colto in flagrante è altissimo e poichè circola la voce che uno dei medici verrà allontanato durante la fase di riassestamento del personale dell’ospedale, April potrebbe rischiare il licenziamento. Ma nell’eventualità in cui non dovesse essere lei ad abbandonare la nave, quale medico lascerà definitivamente dal cast di Grey’s Anatomy?

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *