Guendalina Canessa e Luca Marin: sboccia l’amore tra i due “traditi”

By on febbraio 25, 2013
Guendalina Canessa e Luca Marin

text-align: justify”>Guendalina Canessa e Luca Marin

Guendalina Canessa e Luca Marin: ecco la nuova coppia del 2013. Sembra, infatti, che tra l’ex concorrente del Grande Fratello e il nuotatore italiano ed ex concorrente di Baila, ci sia del tenero. Guendalina è stata legata a Daniele Interrante da cui ha avuto la piccola Chloe ma dopo anni di amore è arrivata la rottura a causa di un presunto tradimento di lui. Ora Daniele sembra che faccia coppia con Francesca De Andrè. A far tornare il sorriso alla Canessa ci ha pensato Luca Marin, anche lui rimasto abbastanza “scottato” dall’ultima relazione con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Quest’ultima infatti lo tradì con il collega e amico di lui, Filippo Magnini. Messe da parte le corna, ora per Guendalina e Luca è tempo di guardare avanti e a quanto pare lo faranno insieme, anzi lo stanno già facendo.

Le prime voci di un possibile nuovo amore per Guendalina Canessa sono circolate su twitter dalla diretta interessata che rispondendo ai fan su un  riavvicinamento con Daniele Interrante ha precisato che il suo cuore è tornato a battere per un uomo, che non è il padre di sua figlia. Guendalina ha poi confermato che è pazzamente innamorata di un uomo che in parte è nel mondo dello spettacolo e soprattutto è spesso impegnato con gli allenamenti in palestra. Novella 2000 è riuscita a svelare il nome che corrisponde a quello di Luca Marin. Per ora nessuna uscita pubblica per i due ma siamo sicuri che presto li vedremo insieme a scambiarsi tenere effusioni o a ufficializzare il loro amore proprio a Pomeriggio 5 visto che entrambi sono molto amici di Barbara D’Urso e quest’ultima non si lascia scappare notizie di gossip.

Chissà come l’hanno presa o la prenderanno gli ex Daniele Interrante e Federica Pellegrini. Saranno contenti che anche Guenda e Luca abbiano ritrovato l’amore o faranno un mea culpa per ciò che hanno “buttato” via?

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *