Gulp Girl – Speciale Belen Rodriguez: domani 28 febbraio alle 18.20 su Rai Gulp

By on
gulp girl raigulp benedetta mazza

text-align: justify”>gulp girl raigulp benedetta mazza

GULP GIRL SPIEGA ED INSEGNA LO STILE DI BELEN RODRIGUEZ, DOMANI SU RAI GULP – Paradossalmente in questi ore è stato diramato un comunicato stampa dai siti ufficiali di Casa Rai. Nello specifico si parla del tutorial show tutto al femminile di Rai Gulp, ovvero Gulp Girl, che questa settimana si occuperà di ricalcare le gesta della showgirl Belen Rodriguez. La conduttrice Bendetta Mazza porterà le giovani telespettatrici in un percorso che le insegnerà trucchi e piccoli segreti su come riprendere lo stile della donna argentina e farlo proprio.

L’appuntamento andrà in onda domani giovedì 28 febbraio (ore 18.20 su Rai Gulp) e si svolgerà nei due set allestiti appositamente: il primo di “Trucco e capelli” e l’altro di “look e accessori”. La Mazza verrà truccata da Federica (make up & hair stylist) e  poi verrà vestita da Giulia e Francesca per ricreare il look di una delle donne più chiacchierate degli ultimi tempi. [Nota tecnica: non sarebbe meglio prima vestirla e poi farla truccare? Vabbè…]

Quindi, secondo Viola Ranalletta (autrice di questa puntata del programma), le giovani ragazzine del 2013 aspirano a diventare come Belen Rodriguez: una ragazza che, arrivata in Italia forse un po’ per caso, è partita come modella, si è fatta strada nel reality “l’Isola dei Famosi” dove si è fatta riconoscere per la sua celebre litigata con Aida Yespica; per poi passare celermente nei settimanali di gossip fra tradimenti, dichiarazioni così-così e storie d’amore troppo romanzate.  Sinceramente, speriamo di no.

E meno male che proprio Monica Setta (nel cast delle autrici di Gulp Girl assieme a Viola Ranalletta e Ilaria Giudici) lancerà il format factual “Storie di ragazze e ragazzi” dove, al contrario, si parlerà di ragazzi normali con aspirazioni più terrene che quelle del mondo dello spettacolo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. clara

    aprile 15, 2013 at 15:23

    io adoro gulp girl

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *