I Migliori Anni, anticipazioni 2 febbraio: Ospiti Claudio Amendola e Ornella Vanoni

By on febbraio 2, 2013
i migliori anni

text-align: justify”>i migliori anni

I MIGLIORI ANNI, OSPITI E ANTICIPAZIONI 2 FEBBRAIO – In diretta dallo studio Nomentano 5 torna l’appuntamento con una nuova puntata de I Migliori Anni programma in onda su Rai1 stasera sabato 2 febbraio in prima serata; show condotto ovviamente dall’instancabile Carlo Conti. Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima saranno i veri protagonisti di ogni singola puntata che non solo proporranno, con nuovi arrangiamenti, le hit più in voga negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, ma avranno modo anche di far conoscere al pubblico dei loro propri brani inediti.

Oltre al cast fisso, tanti saranno gli ospiti pronti a far riascoltare le hit che li hanno portati a un successo senza tempo. Si parte con Ornella Vanoni che ripercorrerà le tappe salienti della sua carriera artistica con i brani resi unici dalla sua classe e dal timbro inconfondibile della sua voce. In studio anche gli Homo Sapiens con la loro “Bella da morire” e The Orchestra starring Elo con “Last train to London” e “Confusion“.

Si ballerà con la hit “Bacio piccolissimo” di Robertino e sulle note di “Linda bella Linda” dei Daniel Sentacruz Ensamble, fino a “Il ballo di Simone” di Giuliano dei Notturni. Grazie a Inger Nilsson, invece, rivivremo le stravanganti avventure della serie tv “Pippi Calzelunghe”, di gran voga in quel periodo.  Per gli anni ’80,  prenderanno il sopravvento “Maria Magdalena” di Sandra e la ballata romantica di BlackWonderful life“. Sarà poi la comicità romana a farla da padrone con Claudio Amendola. L’attore ripercorrerà la sua carriera cinematografica che lo ha portato a conquistarsi, nel corso degli anni, il grande affetto del pubblico

Non mancherà poi il momento revival affidato alla memoria collettiva, quello del “Noi che”, i contributi dei navigatori in rete che hanno voluto condividere un frammento del proprio passato, Carlo Conti e le sue “Interviste impossibili” rese possibili grazie all’aiuto delle Teche Rai e la comicità di Nino Frassica con i suoi concorrenti improbabili nello spazio “I Migliori Quiz”. Concluderà la scaletta del programma la rubrica “Chi è? dedicata alla vita, alla carriera e ai successi dei personaggi più in voga di quegli anni, scomparsi da un po’ di tempo dalla scena televisiva.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *