I Migliori Anni, anticipazioni 23 febbraio: Ospiti Al Bano, Gino Paoli e Sandra Milo

By on febbraio 22, 2013
i migliori anni

text-align: justify”>i migliori anni

I MIGLIORI ANNI, OSPITI E ANTICIPAZIONI 23 FEBBRAIO – In diretta dallo studio Nomentano 5 torna l’appuntamento con una nuova puntata de I Migliori Anni programma in onda su Rai1 stasera sabato 23 febbraio in prima serata; show condotto ovviamente dall’instancabile Carlo Conti. Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima saranno i veri protagonisti di ogni singola puntata che non solo proporranno, con nuovi arrangiamenti, le hit più in voga negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, ma avranno modo anche di far conoscere al pubblico dei loro propri brani inediti.

Proprio sulla gara “Canzonissima”, i brani che verranno rivisitati saranno i seguenti: Mietta, accompagnata al piano da Dado Moroni, farà una sua versione del famosissimo brano “Caruso”; Marco Masini ci farà ascoltare la sua versione di “Cinque giorni”; Povia invece riproporrà “Mille giorni di te e di me”; il duo Paola e Chiara canterà “E penso a te”; Enrico Ruggeri presenterà la sua rivisitazione di “Io che amo solo te”; Luca Barbarossa sarà in gara con “Tutta mia la città”; Karima spiegherà il mondo femminile con “Quello che le donne non dicono” e Alexia movimenterà la serata con “Because the night”. Chi saranno, invece, gli ospiti che ci assicureranno i vari momenti revival?

Presenti in studio, Mick Hucknall che interpreterà i brani più famosi del suo repertorio musicale: da “Holding back the years” e “That’s how strong my love” a “Stars” e “The right thing”. Ad I Migliori Anni ritroveremo anche Mungo Jerry con l’indimenticabile “In the Summertime” e Patrick Juvet con la hit “I love America”.

Parlando invece degli ospiti italiani, non possiamo che iniziare con Gino Paoli che reinterpreterà brani come “Sapore di sale”, “Senza fine”, “Il cielo in una stanza” e “Una lunga storia d’amore”. Salirà sul palco anche Viola Valentino che darà voce a “Comprami”. Di ritorno da Sanremo, ci sarà anche Al Bano che proporrà “Nel sole” e “Mattino” senza tralasciare brani più allegri come: “Ci sarà”, “Felicità” e “Nostalgia canaglia”. Ultima ospite, ma non per importanza, Syria che riporterà il pubblico proprio al Festival di Sanremo targato 1997 dove cantò “Sei tu”. Presenti in studio anche Sandra Milo e i conduttori di “Red or Black? Tutto o niente, ovvero Gabriele Cirilli e Fabrizio Frizzi.

Concludono l’appuntameneto, i vari momenti revival affidato alla memoria collettiva, quello del “Noi che”, i contributi dei navigatori in rete che hanno voluto condividere un frammento del proprio passato, Carlo Conti e le sue “Interviste impossibili” rese possibili grazie all’aiuto delle Teche Rai e la comicità di Nino Frassica con i suoi concorrenti improbabili nello spazio “I Migliori Quiz”. Concluderà la scaletta del programma la rubrica “Chi è? dedicata alla vita, alla carriera e ai successi dei personaggi più in voga di quegli anni, scomparsi da un po’ di tempo dalla scena televisiva.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. andrea

    febbraio 23, 2013 at 00:21

    Potete invitare la bella ANNA TATANGELO E PAOLA PEREGO ??????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *