Il clan dei camorristi, anticipazioni quarta puntata: Esposito e Russo contro lo spacciatore di droga (e la talpa?)

By on febbraio 9, 2013
Anticipazioni Il Clan Dei Camorristi

text-align: center”>Anticipazioni Il Clan Dei Camorristi

IL CLAN DEI CAMORRISTI, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Nella quarta puntata della serie Il clan dei camorristi finalmente scopriremo chi è la talpa che agisce silenziosamente in caserma: informa da tempo i mafiosi sulle mosse dei carabinieri di Castello di Aversa, che ogni volta si ritrovano in grave difficoltà, anche se – grazie all’aiuto di pentiti, come Luigi Marino (Antonio Pennarella) – stanno riuscendo a incastrare, pian piano, i malavitosi più pericolosi della Campania. Ma, a un passo dalla condanna di Francesco Ruggero (Giuseppe Zeno) e Ciccio, Marino, che avrebbe dovuto ammettere in tribunale chi è stato effettivamente a uccidere Antonio Vescia (Massimiliano Gallo), fa un passo indietro, dicendo di essersi inventato una storia che non trova alcun riscontro nella realtà. Andrea Esposito (Stefano Accorsi) non riesce quindi a fare giustizia per un soffio. O’ Malese sta diventando sempre più potente e riesce a controllare ogni cosa anche dietro le sbarre: senza troppi intoppi riesce a sbarazzarsi di Vincenzo De Marchi e di Antonio Ruggero. Ma cosa succederà nella prossima puntata: Russo riuscirà a diventare il boss più temibile di tutti?

O’ MALESE E ANDREA ESPOSITO: STRADE INCROCIATE – Sul web circolano già le prima anticipazioni sulla quarta puntata de Il clan dei camorristi: poche, a dire la verità, ma forse è meglio così visto che non ci rovineranno di certo tutte le sorprese. Il nome della talpa, però, non viene fuori; Andrea e Francesco si troveranno a combattere aspramente tra di loro: il primo per far valere la legge in un paesino di corrotti e l’altro per far sapere a tutti chi è che comanda. Contro O’ Malese si schiererà un personaggio dall’ignota identità, il quale vorrà monopolizzare i traffici di droga: a Castello comincerà a passare di mano in mano, in maniera copiosa, una partita di droga tagliata male. Francesco, a questo punto, vuole scoprire chi sia il dissennato che ha avuto il coraggio di andargli contro, mentre Andrea, ovviamente, vorrebbe stanare un altro farabutto. Le loro strade si incroceranno più volte, e…

CHI SARÀ LA TALPA? – Ancora non si quando si terrà la quarta puntata de Il clan dei camorristi, visto che lunedì andrà in onda il film Giù al nord; sicuramente rivedremo Francesco Russo e Andrea Esposito dopo il Festival di Sanremo 2013. Ma torniamo alla nostra fiction: secondo voi chi è colui che ha deciso di sfidare O’ Malese? E poi: chi si nasconderà dietro la figura della talpa?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *