Il clan dei camorristi, anticipazioni quinta puntata: Francesco Russo in politica, Andrea Esposito in pericolo di vita?

By on febbraio 24, 2013
Il Clan Dei Camorristi Anticipazioni

text-align: center”>Il Clan Dei Camorristi Anticipazioni

IL CLAN DEI CAMORRISTI, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – Martedì 26 febbraio verrà trasmessa la quinta puntata della fiction Il clan dei camorristi, una puntata dove – attenendoci alle ultime anticipazioniO’ Malese riuscirà a diventare sempre più influente nella città di Castello di Aversa, grazie anche alla collaborazione degli amici di Michele Zagali (Fabio Troiano). Ormai non lo riesce a fermare più nessuno: per far capire a tutti, mafiosi e carabinieri, chi è che comanda per davvero nel paese campano, ha dapprima spinto al suicidio il traditore Nicola Benedio (uccidendo, tra l’altro, anche la moglie di quest’ultimo) e facendo fuori l’assessore comunale. Andrea Esposito (Stefano Accorsi), però, non si perde d’animo, e nonostante Francesco Russo (Giuseppe Zeno) diventi sempre più pericoloso, vuole a tutti i costi sbatterlo in gattabuia. Ci riuscirà nell’ottava e ultima puntata in questo suo arduo compito? o vedremo un finale del tutto inaspettato? Per ora, comunque, non vi resta da far altro che leggere le anticipazioni della quinta puntata.

 I RIFIUTI NOCIVI E LA MORTE DI DUE BAMBINI – Andrea si trova dinanzi a un altro caso complicato: deve scoprire come mai ci sono state, nella sua città natale, delle persone decedute per intossicazione. Un extracomunitario è morto proprio a causa di sostanze tossiche, e la stessa cosa vale per due bambini che frequentavano un asilo. Russo c’entra qualcosa in tutto questo?  Nel frattempo Esposito scopre un traffico di rifiuti nocivi proveniente dal Nord, e fa tutte le ricerche del caso per capire chi sia lo scellerato che abbia permesso una cosa del genere; Russo, agendo sempre indisturbato, riesce finalmente a far eleggere un suo candidato, che si infiltrerà così nel mondo della politica. Andrea metterà, prima o poi, il bastone fra le ruote al potente boss di Castello?

ANDREA ESPOSITO IN PERICOLO? – Sicuramente nella puntata di martedì ci saranno altri personaggi scomodi che spariranno dalla scena grazie all’intervento repentino di O’ Malese: tanti sono i pezzi grossi che ha fatto sparire dalla circolazione, da Antonio Vescia (Massimo Gallo) a Ruggero; tenterà, quindi, di far sparire ogni traccia di Esposito, o ancora non è giunto il momento più propizio? Preparatevi sempre a dei colpi di scena!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *