Il Mondo di Honey Boo Boo: dal 9 marzo in prima serata su Real Time

By on febbraio 25, 2013
mondo honey boo boo real time

text-align: justify”>mondo honey boo boo real time

IL MONDO DI HONEY BOO BOO, NUOVA SERIE DAL 9 MARZO SU REAL TIME – Uno fra i canali più popolari all’interno dell’offerta free del digitale terrestre c’è Real Time che, anche questo mese, si prepara a mandare in onda delle simpatiche serie in esclusiva. Dopo il ritorno di Fuori Menu con Roberto Ruspoli, vi annunciamo l’arrivo di un nuovo docu-reality importanto dagli Stati Uniti: stiamo parlando de Il Mondo di Honey Boo Boo, serie che sarà in onda dal prossimo 9 marzo alle 21.10.

Honey Boo Boo è il vezzeggiativo con cui viene chiamata la piccola Alana Thompson che, a soli sei anni, è riuscita a balzare sulle cronache di tutti i giornali d’oltreoceano per esser stata eletta reginetta di bellezza professionista: sa cantare, balla, recitare, sfilare e sa addirittura come indossare un make up elaborato o un vestito pieno di paillettes. La serie che andrà in onda su Real Time porterà nei nostri schermi la vita quotidiana di questa bimbetta speciale e di tutta la sua famiglia; infatti, oltre a Little Miss America, conosceremo mamma June (Shannon), papà Mike e le sue tre sorelle Lauryn, Jessica e Anna.

Il docu-reality Il Mondo di Honey Boo Boo è ambientato ovviamente nella cittadina statunitense di residenza della bambina, ovvero il borgo rurale di McIntyre (in Georgia), dove scopremo giorno per giorno tutte le abitudini e il linguaggio molto colorito (a tratti anche trash) della famiglia della piccola Alana.

Il programma in questione in America è già un cult imperdibile ed è riuscito a toccare anche punte di 3 milioni di spettatori e oltre 200 mila fan sulla pagina Facebook ufficiale. Alana – Honey Boo Boo – Thompson farà impazzire anche i telespettatori italiani di Real Time? In attesa di scoprirlo, qui sotto troverete lo spot già in circolo sul canale e un mini spot per il web dove Alana presenta se stessa e la sua famiglia.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *