Italia Domanda: martedì 5 febbraio con Elena Guarnieri si affronta la questione “Etica”

By on febbraio 5, 2013
italia-domanda

text-align: center”>Italia Domanda

ITALIA DOMANDA: MARTEDI’ 5 FEBBRAIO CON ELENA GUARNIERI SI AFFRONTA LA QUESTIONE “ETICA”. Nuovo appuntamento questa sera alle 23.10 su Canale 5 con Italia Domanda, la rubrica di approfondimento politico che ha debuttato il 16 gennaio scorso sulla rete ammiraglia di Mediaset sotto la guida di Alberto Bilà. Gli ospiti di questa sera si misureranno su uno dei punti più controversi della storia sociale e politica che da tempo divide il pensiero dei cattolici e dei laici, trattasi della questione “Etica”. Al timone della rubrica di approfondimento del TG5 questa sera ci sarà la giornalista Elena Guarnieri che ospiterà candidati di tutte le liste elettorali: dal Pdl alla Lista Monti, dall’Udc al Sel, dal Centro Democratico all‘Intesa Popolare.

ITALIA DOMANDA: I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA DI MARTEDI’ E FEBBRAIO. Ospiti di Elena Guarnieri nella puntata odierna di Italia Domanda saranno dunque (nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio): Michela Brambilla (candidata Pdl), Paola Binetti (candidata Udc alla Camera), Lucio Romano (candidato Lista Monti al Senato), Monica Cerutti (candidata Sel), Aniello Formisano (candidato Centro Democratico) e Giuseppe Trieste (candidato Intesa Popolare). Durante il dibattito in studio è previsto anche l’intervento di Giacomo Galezzi, vaticanista de “La Stampa”.

ITALIA DOMANDA E LE POLITICHE COMUNITARIE. La scorsa settimana nella rubrica di approfondimento politico del TG5 curata da Clemente Mimun e Andrea Pucci si è parlato di un altro tema cruciale dell’attualità e dell’agenda politica dei vari schieramenti politici in corsa per le elezioni: le Politiche Comunitarie. Ospiti di Giuseppe De Filippi sono stati Matteo Salvini (per la Lega), Antonio Tabacci (per il Centro Democratico), Gianfranco Miccichè (per Grande Sud), Matteo Mecacci (per Amnistia Giustizia e Libertà), Lapo Pistelli (per il Pd) e Flavia Perina (per Futuro e Libertà). Al dibattito hanno preso parte inoltre il direttore di “Italia Oggi” Pierluigi Magnaschi e Paolo Mazzanti, Direttore di “Tm News”.

L’appuntamento con Italia Domandaè alle 23.10 su Canale 5.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *