Italia’s Got Talent 2013: Ecco i nomi dei 40 semifinalisti

By on febbraio 24, 2013
fratelli lo tumolo italias got talent

text-align: justify”>fratelli lo tumolo italias got talent

ITALIA’S GOT TALENT, ECCO I 40 SEMINIFINALISTI IN GARA – Si sono svolte ieri sera sabato 23 febbraio su Canale Cinque le ultime fasi di selezione dei semifinalisti di Italia’s Got Talent. A fine serata, sono stati infatti annunciati i vari verdetti, come al solito, esposti ai vari talenti sottoforma di gruppi. A traghettare i vari candidati nel gigantesco studio abbiamo trovato anche questa settimana il duo di conduttori composto da Belen Rodriguez (col pancione) e Simone Annichiarico.

La giuria, composta dal discografico Rudy Zerbi, dal conduttore Gerry Scotti e dalla factotum di Mediaset Maria De Filippi, dopo vari siparietti formato Tv, hanno eletto i nomi dei 40 talenti che accederanno alla semifinale del programma, giunto ormai alla quarta edizione.  Fra i primi nomi citati, vi segnaliamo: “Faces of Disco”, Alex Barbero, Davide Zongoli, “Cascade Demo Team”, Leonardo Fiaschi, “I Fratelli Lo Tumolo”,Tamara Tassi, Jeanpierre Bianco, Eugenio Scarlato, Nicola Vorelli, Andrew Basso, Daniele Doria, “Drum Theatre”,Daniele e Alessandro Suez, “Bella Morea”, Daniel Adomako, Ala Berht, Beppe Brondino e Madame Zorà, Roberto Carlisi.

E ancora: “I Retroscena”, Nick Casciaro, Davide Nicolosi, “Gli Sconcertati”, “New Wrestling Evolution”, “I Tackipirinas”, Marco Zoppi, “Hair Long”, Raffaele Comoli e Vincenzo Veneri, Rossella Regina, Sara Venerucci e Danilo Decembrini, “Full Jumpers”, “I Gemelli Siamesi”, Stefano Orselli, Ripalta Bufo,“Los Hermanos Macana”, Walter Orfei Nones Malachikhine, “KTau”,Marco Giorgio, Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, e “I Folco Team”.

Sebbene le scelte fatte dai tre giudici non sono state molto apprezzate da parte del pubblico (che giustamente si è scatenato sui social network dedicato al programma), lo show va avanti e dalla prossima puntata Italia’s Got Talent sarà in diretta per dare la possibilità ai telespettatori di televotare il loro talento preferito. La settimana puntata di Italia’s Got Talent andrà dunque in onda sabato 3 marzo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 24, 2013 at 17:36

    Ieri sera ho visto un frammento di questo show!
    Ho rivalutato anche il ruolo della De Filippi giurata perché ci sono delle situazioni che richiedono senso della realtà e lei riesce a non sconfinare mai nel pietismo o nella commiserazione. La televisione non ha sempre la sua sensibilità e il suo approccio ad alcuni temi: infatti concordo con la critica che storce il naso; invece quando la guardo capisco il senso di un’espressione che da bambina mi faceva sorridere:- il nostro mondo! -Pensavo che stessero parlando dall’aldilà! Invece lei riesce a chiarire questo concetto attraverso l’inserimento di un regolamento che simbolicamente divide i nostri mondi. E anche quando affronta velatamente temi come la disabilità riesce a non usare parole come: sfortunato e affini! E non crea mai programmi o spazi su misura: riesce a conservare sempre una visione d’insieme. I suoi programmi sono belli perché raccontano il nostro mondo e il nostro senso di normalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *