Italia’s got talent: Simone Annicchiarico è pazzo di Belen Rodriguez. Ed ammette: “Con lei farei un figlio”

By on febbraio 13, 2013
belen-rodriguez-simone-annicchiarico

text-align: center”>Simone Annicchiarico rivela: Sono pazzo di Belen

Italia’s got talent: Simone Annicchiarico è pazzo di Belen Rodriguez. Ed ammette: “Con lei farei un figlio”. È la coppia lavorativa più acclamata del momento. Lui, classe 1970, figlio dei famosi attori Walter Chiari ed Alida Chelli; lei, regina del gossip italiano, ora in attesa di un figlio dal ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Per il secondo anno consecutivo sono al timone del programma di successo “Italia’s got talent”, alla ricerca del vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti ed imitatori. Un rapporto lavorativo dietro cui si nasconde un forte feeling: ed oggi è lo stesso Annicchiarico ad ammetterlo.  In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, infatti, il noto conduttore televisivo dichiara  di non essere indifferente al fascino della procace showgirl, ora resa ancora più bella dalla gravidanza.  Lo ammetto, sono pazzo di lei. Senza trucco è ancora più bella. Dichiarazione, questa, che potrebbe essere mal digerita dall’attuale compagno della Rodriguez, Stefano De Martino. Ma niente paura: Annicchiarico precisa che la storia tra Belen e Stefano è di suo gradimento e che, pertanto, il ballerino di Amici non ha nulla da temere.

Fatto sta, però, che un certo debole per la showgirl argentina Simone Annicchiarico l’ha sempre manifestato.  E, approfittando della gravidanza di lei, il conduttore televisivo ora cerca di soddisfare tutte le sue “voglie” ed i suoi desideri. Annicchiarico non nasconde di considerare Belen  una donna da sposare  e con cui mettere su famiglia. La speranza del figlio di Walter Chiari, dunque, è quella di poter trovare, un giorno, una donna come la Rodriguez. In tal caso, non esiterebbe a farci un figlio.

Simone Annicchiarico, dunque, sarebbe disposto a “mettere la testa a posto” solo con una donna simile a Belen Rodriguez. Il noto conduttore televisivo non ha mai nascosto le sue tre più grandi passioni:  le donne, la musica e lo sport. E con le donne Annicchiarico è sempre stato il classico casanova: puro divertimento e niente impegni. Facile, quindi, che sia rimasto affascinato dalla procace bellezza della showgirl argentina. Sin dalle prime puntate di “Italia’s got talent”, il feeling tra i due è parso chiaro a tutti. Tanto che si è vociferato più volte di un possibile flirt nato negli studi di Canale cinque.  Anche ora che Belen è incinta, le voci maligne non si placano e c’è chi addirittura sostiene che, presto o tardi, tra i due sboccerà l’amore. Staremo a vedere.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *