Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli genitori bis: è nato Tancredi

By on febbraio 27, 2013

foto ascanio pacelli e katia pedrottiGrandi novità dalla bella Katia Pedrotti e da Ascanio Pacelli, che nei giorni scorso sono diventati genitori bis … si si avete capito bene: Katia Pedrotti ha partorito il suo secondo erede … è nato Tancredi! La dolce gravidanza della bella Katia Pedrotti insomma, si è conclusa due giorni or sono ed è nato il suo secondogenito, che a dispetto delle sue speranze è un bel maschietto! La dolce neo-mamma bis infatti durante i nove mesi aveva più volte sottolineato come avrebbe preferito di gran lunga avere una seconda volta una femminuccia, visto lo splendido rapporto con la figlia Matilda “Con Matilda ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte.” ma aveva comunque tenuto a precisareMa se invece arrivasse un maschietto, saremmo ovviamente altrettanto felici”. Speranze che non sono state soddisfatte, fato che è nato un maschietto, al quale mamma e papà hanno dato un nome decisamente originale … Tancredi, che arriva dall’antica tradizione germanica e che è stato portato nei secoli e nei secoli, da principi, nobili e personaggi importanti della storia tedesca.

Un lieto evento comunicato al grande pubblico direttamente dal neo papà bis, Ascanio Pacelli, che dal suo profilo Twitter, ha cinguettato “Benvenuto Tancredi… Il mondo è tuo!!!!“, postando una foto nella quale si vedono le mani del piccolo Tancredi e a seguire, dopo i doverosi ringraziamenti ai numeri fans, che in questi mesi sono stati vicino alla coppia, euforicamente ha aggiunto “Grazie a tutti… Katia sta alla grande… Tancredi un gigante … Ha già la barba e pensate un pò: ha pure votato!“.

Parole solari ed allegre, alle quali si sono aggiunte quelle dolcissime della neo-mamma su Facebook, ove la neo-mamma Katia Pedrotti, ha pubblicato un dolcissimo post “A un tratto la vita tra le braccia… Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi… love!con tanto di foto di Tancredi. Immensa felicità ed allegria che come si suol dire “sprizza da tutti i pori” dei due neo-genitori, al di là del sesso del bambino e che ora li vede essere una vera e propria famglia al completo, con ben due pargoli: un quadro ben diverso dai due giovani che si erano conosciuti nella casa del GF … un quadro che è stato davvero dipinto al meglio!

Non resta quindi che fare i migliori auguri a Katia Pedrotti e ad Ascanio Pacelli ed aspettare i primi scatti del piccolo Tancredi oloro nuovi aggiornamenti sulla famiglia, dato che Katia Pedrotti, nel caso in cui sarebbe nato un maschietto, aveva dettoci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa“! Sarà davvero così??? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *