La Pina ad X Factor?: “Al solo pensiero me la farei sotto”

By on febbraio 27, 2013
la pina radio deejay

text-align: justify”>la pina radio deejay

X FACTOR, ARISA VUOLE LA PINA MA LEI PREFERISCE DI NO – Vi abbiamo parlato proprio ieri del confermato addio di Arisa dal cast dei giudici della prossima edizione di X Factor. La giovane cantante si è detta dispiaciuta ma che le servirà per “cambiare aria”. Alla seguente affermazione, l’intervistatore ha chiesto alla ex-giurata chi potrebbe sostituirla. Arisa ha risposto che vedrebbe bene Giusy Ferreri (ex vincitrice di un edizione dello stesso talent ai tempi della Rai) o La Pina (presentatrice a Radio Deejay, nonché grande appassionata di musica e del programma in questione).

In attesa di sapere cosa ne pensa Giusy Ferreri di questa citazione, la prima a rilasciare dei commenti sull’affermazione appena riportata è stata proprio La Pina che, attraverso il social network Facebook, risponde con il seguente status:

Cara Arisa, ti ringrazio molto per le belle parole. Sono gran bei complimenti che, di questi tempi, si portano a casa ben volentieri.  Sono lusingata del pensiero ma me la farei sotto nel ricoprire un ruolo cosi importante. Baci.

Insomma, da le parole appena riportate, sembra che la simpatica deejay (che fa spesso coppia con Diego Passioni) non sia poi così interessata a ricoprire il ruolo di giudice all’interno del talent show canoro di Casa Sky. Quali potrebbero essere dunque le possibili soluzioni? Qualcuno vocifera anche un edizione a tre: Elio – Ventura – Morgan. Anche se, a dirla tutta, non è ancora chiaro se la Ventura vedrà rinnovato il contratto con Sky e, soprattutto, se Morgan tornerà a fare il giudice dopo le numerose dichiarazioni dove esternava il bisogno di abbandonare il piccolo schermo.

Il mistero s’infittisce.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *