La Scimmia: Letizia Saquella in sfida

By on febbraio 23, 2013
Foto di Letizia Saquella a La Scimmia

text-align: justify”>Foto di Letizia Saquella a La ScimmiaLA SCIMMIA: LETIZIA SAQUELLA IN SFIDA. Oggi come sempre all’ interno di Amici, si è partiti dalla classifica o meglio ‘registro‘ dove vengono calcolate le medie dei ragazzi. I due peggiori, oggi, sono andati in sfida interna per determinare chi la prossima settimana rischierà il posto all’ interno del programma. Nella puntata di oggi erano assenti anche molti concorrenti: alcuni erano influenzati, altri erano impegnati a scuola con delle prove per la maturità. Ecco la classifica di oggi:

1. Noemi

2. Letizia B.

2. Luca

3. Moira

3. Virginia

4. Mattia

5. Letizia S.

6. Vincenzo

7. Andrea

La Scimmia: sfida interna tra Vincenzo e Letizia, Andrea è ultimo solo perché la settimana scorsa era in sfida e quindi non ha avuto l’ occasione per recuperare. Si parte dall’ inglese per quanto riguarda la sfida interna, ma vengono coinvolti anche i ragazzi di Amici che oggi erano presenti a lezione. Si parla del verbo ‘Can‘, Emanuele e Irene di Amici sono molto preparati. Come al solito coinvolto anche Garrison per quanto riguarda la pronuncia. Per quanto riguarda i ragazzi del reality La Scimmia: Letizia sembra un po’ in difficoltà, meglio Vincenzo che risponde senza problemi alla domanda.

La Scimmia: oggi è stato coinvolto anche Rudy Zerbi che si è definito cintura nera in inglese, nonostante la frase piuttosto difficile il professore è riuscito a rispondere senza problemi. Letizia non riusce a tradurre la frase assegnata dal professore, Vincenzo se la cava meglio. Si passa poi all’ italiano: sullo schermo esce fuori un messaggino con il tipico linguaggio dei giovani. Si parte da questo sms per parlare del futurismo, a Letizia viene chiesto cosa c’è di futurista nel messaggio. A Vincenzo viene chiesto, invece, cosa trovasse di futurista nell’ abbigliamento della compagna in sfida con lui: interviene Maria De Filippi per chiedere cosa trovasse di futurista nell’ abbigliamento di Alessandra Celentano. In italiano i due ragazzi si equivalgono così a decidere chi va in sfida è il professore di inglese Sloan che determina Letizia come la sfidante. La prossima settimana la ragazza dovrà affrontare uno sfidante esterno che cercherà di prendere il suo posto all’ interno della trasmissione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *