Le Invasioni Barbariche: Mentana, Chiara e Kasia Smutniak tra gli ospiti della quinta puntata

By on febbraio 26, 2013
Enrico Mentana ospite a Le Invasioni Barbariche

text-align: center”>Enrico Mentana ospite a Le Invasioni Barbariche

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI QUINTA PUNTATA – Domani sera a partire dalle 21.10 su La7, andrà in onda la quinta puntata del nuovo ciclo de “Le Invasioni Barbariche”, il programma di Daria Bignardi. Dopo la parentesi di pausa sanremese avvenuta due settimane fa, continuano gli ospiti provenienti dal Festival, questa volta con Chiara Galiazzo. Oltre alla cantante veneta, saranno intervistati dalla conduttrice Enrico Mentana, lo scrittore Antonio Socci, l’attrice Kasia Smutniak e i concorrenti di MasterChef Italia 2, Maurizio Rosazza Prin, Paola Galloni e Marika Elefante.

Le Invasioni Barbariche – La nuova formula della trasmissione del mercoledì sera di La7 sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico, anche grazie ad interviste avvincenti e ad ospiti scelti con attenzione.

Mercoledì 27 febbraio 2013 Enrico Mentana siederà quindi al “tavolo delle interviste” e sarà sottoposto alle domande della padrona di casa: il direttore del TG LA7 e di “Bersaglio Mobile” solitamente preferisce far parlare di sé attraverso il proprio lavoro editoriale, sempre coerente e mai banale; sarà interessante scoprire il lato più umano di uno dei volti più noti ed apprezzati del giornalismo italiano. Dopo di lui arriverà in studio il giornalista e scrittore Antonio Socci: nominato vice-direttore di Rai 2 nel 2002, ha pubblicato i libri “La guerra contro Gesù” nel 2011, e “I giorni della tempesta” l’anno successivo.

Anche Kasia Smutniak è attesa dalla Bignardi a “Le Invasioni Barbariche”: l’attrice e modella di origini polacche, è stata protagonista di “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”, fiction incentrata sulla vita del compianto artista, che la settimana scorsa su Rai 1 ha registrato la cifra record di  11 milioni di telespettatori.

La Smutniak, attualmente legata al produttore Domenico Procacci, è stata anche la compagna di Pietro Taricone, ex concorrente del GF morto nel 2010 in seguito ad un incidente paracadutistico, dal quale ha avuto una figlia, Sophie.

La seconda presenza femminile attesa negli studi di La7 è Chiara Galiazzo, meglio conosciuta come Chiara. La 26enne cantante padovana, è diventata famosa dopo aver trionfato nella sesta edizione del talent-show X-Factor, ed ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Il futuro che sarà”, classificandosi ottava. Le sue vendite discografiche attuali – avvenute nel corso di pochi mesi grazie ad un EP, un album di studio e due singoli – si attestano già intorno alle 60.000 copie.

Infine, assisteremo alla presenza di tre dei concorrenti del cooking-show targato Sky, MasteChef Italia, la cui seconda edizione si è conclusa la settimana scorsa: Maurizio Rosazza Prin, Paola Galloni e Marika Elefante (eliminati rispettivamente durante l’ultima, l’ottava e la decima puntata).

L’appuntamento con la quinta puntata di “Le Invasioni Barbariche” è fissato per domani sera, mercoledì 27 febbraio, alle 21.10 su La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *