Le Invasioni Barbariche, quarta puntata: Oscar Giannino e Annalisa Scarrone ospiti di Daria Bignardi

By on febbraio 20, 2013
daria-bignardi-La7

text-align: center”>daria-bignardi-La7

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI QUARTA PUNTATA  – Dopo l’interruzione per la settimana sanremese, Daria Bignardi tornerà questa sera il prima serata su La7 con la quarta puntata del nuovo ciclo delle “Invasioni Barbariche”. Con gli ospiti giusti, e una nuova formula che rispetto agli anni precedenti lascia più spazio alle “interviste-confessioni” e meno al talk-show, il programma sta facendo raccogliere al settimo canale ascolti mai ottenuti fino a quest’anno.

Le Invasioni Barbariche – La quarta puntata non smentirà la linea fino ad ora adottata e proporrà presenze importanti, scelte tra coloro che in questi giorni sono protagonisti di telegiornali e trasmissioni tv: a sedersi al tavolo delle interviste saranno infatti Oscar Giannino, Virginia Raffaele, Mauro Pagani, Max Giusti e Annalisa Scarrone. In apertura ci sarà naturalmente l’attesa e ironica “Agenda” di Geppi Cucciari, che farà da traino alla prima intervista.

Il faccia a faccia con il leader in fase dimissionale del movimento “Fare per fermare il declino”, Oscar Giannino, è lo “scontro più atteso”, dato lo scandalo esploso proprio in questo delicato periodo pre-elettorale: l’economista è infatti stato accusato di aver “gonfiato” il proprio curriculum, arricchendolo con un master a Chicago in realtà mai frequentato e due Lauree mai conseguite. La polemica è stata aperta dal suo ex-braccio destro Luigi Zingales, e ha provocato un’ammissione da parte di Giannino, che potrebbe essere seguita dalle sue dimissioni ancora prima che si arrivi ai seggi il prossimo fine-settimana. La Bignardi si prepara quindi ad un’altra intervista rivelatrice, dopo quella realizzata con l’atleta olimpionico Alex Schwazer, squalificato per doping a Londra nel 2012.

Gli altri ospiti saranno il conduttore Max Giusti, quotidianamente in onda durante il preserale di Rai1, e la comica Virginia Raffaele, ogni domenica protagonista del programma calcistico “Quelli che…” su Rai 2, con le sue ottime imitazioni di Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, e le recenti parodie di Nicole Minetti e Francesca Pascale (fidanzata di Berlusconi).

Infine ci sarà spazio per alcuni protagonisti del Festival di Sanremo, conclusosi la settimana scorsa con ascolti da record: in studio a Milano saranno presenti il Maestro e Direttore Artistico, Mauro Pagani; e la cantante ex concorrente di “Amici“, Annalisa Scarrone, che ha gareggiato sul palco dell’Ariston con il brano “Scintille”. L’appuntamento con Daria Bignardi e “Le Invasioni Barbariche” è per questa sera su La7 a partire dalle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *