Lele Mora manda un messaggio a Fabrizio Corona

By on febbraio 2, 2013

foto lele moraLele Mora manda un messaggio a Fabrizio Corona. Novità dall’ex agente dei Vip, Lele Mora o per meglio dire Gabriele Mora, che manda un messaggio a Fabrizio Corona, il suo ex protetto, oggi detenuto nel Carcere di Busto Arsizio (Varese), per scontare la pena di reclusione di ben sette anni e dieci mesi, col reato di estorsione contro l’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet. Ebbene, l’ex agente dei Vip, Lele Mora, che sin dai tempi dei quattro giorni di latitanza del bel Fabrizio Corona a Lisbona, aveva consigliato a Fabrizio Corona di costituirsi, oggi dalle pagine di Visto, torna a dare nuovi consigli a Fabrizio Corona e lo esorta a prendere l’esperienza del carcere, non in modo distruttivo ma come un periodo di tempo nel quale ritrovare se stesso.

Lele Mora, fa riferimento alla sua esperienza personale in carcere, per bancarotta fraudolenta e dice “Dietro le sbarre per quattrocento giorni ho ritrovato me stesso” e quindi invita l’amico Fabrizio Corona “a te può accadere lo stesso” e gli raccomanda “Ricorda che le guardie penitenziarie possono rivelarsi i tuoi angeli custodi. E non chiamarli secondini perché sembra quasi un tono dispregiativo“. Insomma un Lele Mora che con queste sue parole, conferma il taglio che ha dato con la sua vita passata, fatta di vip, veline e tronisti e che con affetto esorta Fabrizio Corona, a raccogliere l’esperienza del carcere nel modo giusto: un’occasione per ricominciare da zero.

Lele Mora manda un messaggio a Fabrizio Corona. Quanto comunque alla sua fuga ed in particolare al fatto che Fabrizio Corona ha sostenuto più volte di non avere paura del carcere, Lele Mora dice che secondo lui, Fabrizio Corona non h mai avuto paura del carcere, quanto piuttosto, di perdere la sua libertà e in rifermento al fatto di essere stato additato dall’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, quale colpevole della situazione del marito, tiene a precisare “... io non c’entro nulla, non è colpa mia. E guai se qualcuno accomuna il mio nome a questa storia“.

Lele Mora infatti dopo la sua esperienza in carcere, sembra proprio abbia infatti, decisamente cambiato vita, dando come si suol dire un taglio netto al passato. Chissà se il bel Fabrizio Corona seguirà il suo esempio dopo aver espiato la sua colpa in carcere … oppure no? Voi che dite ….

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *