Leonardo Greco lascia Misha Marculet? Messaggio enigmatico su Facebook

By on febbraio 22, 2013
Leonardo Greco e Diletta Pagliano Uomini e Donne

text-align: center”>Leonardo Greco e Diletta Pagliano Uomini e Donne

LEONARDO GRECO LASCIA MISCHA MARCULET? – Leonardo Greco (ex tronista di Uomini e Donne) è pronto a rimettersi in gioco, dopo aver vissuto un periodo di grandi titubanze: ha ritrovato finalmente sé stesso, e vuole trovare la giusta strada per essere felice. Una volta che ha mollato Diletta Pagliano – la quale, poi, gliene ha dette di cotte e di crude, attaccando anche le sue “amichette” -, si è dichiarato innamoratissimo di un’abile giocatrice di poker, Misha Marculet: è stato proprio il gioco di carte a far incontrare i due ragazzi, che sono apparsi, sin da subiti, molto contenti di stare insieme. Ma nuvole nere sono apparse all’orizzonte: l’ultimo stato pubblicato da Leonardo su Facebook ci fa subito pensare che è accaduto un nuovo cambiamento nella sua vita e che probabilmente riguardi proprio la sua fidanzatina; oppure è rivolto, ancora una volta, a Diletta, che coglie sempre la palla al balzo per attaccarlo, nonostante dica di essere serena e felicissima?

LEONARDO SI DIFENDE DA DILETTA? – Questo è il messaggio enigmatico di Greco: “Va bene, da oggi riparto. Col passare dei giorni divento sempre più convinto in determinate cose. Sì, qualcuno potrà dirmi che sono fuori di testa, che sono folle come pochi, ma a me non interessano queste opinioni: io sono Leo e continuerò a essere Leo. Ci tengo a precisarlo: mai e poi mai nella mia vita ho sfruttato qualcuno! Preferisco restare da solo in casa, in ciabatte, piuttosto che approfittarmi della gente. Lo so: faccio tanti errori e tanti ancora ne continuerò a fare. Ma sono certo di una cosa: non agisco mai utilizzando gli altri come degli oggetti”. Verrà fatta presto più chiarezza su queste parole di Leonardo? E chi lo avrà accusato di essere un affamato di popolarità, disposto a sfruttare l’immagine di altre persone? Le ipotesi sono due: o si è riferito alla Pagliano (e il che non sarebbe una sorpresa), oppure a Mischa (il che ci sorprenderebbe parecchio!).

LEONARDO E DILETTA DI NUOVO INSIEME? – Molti fan della coppia Leonardo-Diletta sperano ancora che i due ex possano ritornare insieme, accusando Greco di essere cambiato; ma il giovane ha sempre ribadito di essere sempre e solo lui, e che se si è lasciato con la Pagliano, i motivi sono ben più seri di quanto si creda. Questo polverone che si è inevitabilmente alzato permetterà a questi ragazzi di spiegare per filo e per segno quello che ci è sfuggito nella loro storia d’amore?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *