Lorenzo Crespi: “Ecco la verità sulla mia relazione con Antonella Clerici”

By on febbraio 7, 2013

style=”text-align: center”>

Lorenzo Crespi: “Ecco la verità sulla mia relazione con Antonella Clerici”. L’attore Lorenzo Crespi parla, a ruota libera, della sua relazione con la conduttrice di La prova del cuoco e finalmente si sfoga su Diva e Donna, raccontando quella che è la sua versione dei fatti. Nell’ottobre del 2012 Crespi torna ospite di Ti lascio una canzone dopo tre anni. In quel periodo sarebbe nata la relazione perché la storia della Clerici con Eddy Martins era già finita da un po’. L’attore rivela che la liasons con la celebre conduttrice è sbocciata da lunghe telefonate. “Lei era molto debole, stava a pezzi come me. Ho fatto l’uomo e l’ho aiutata a venirne fuori” dice Crespi. La Clerici all’epoca aveva una relazione con un altro uomo, Filippo, pur abitando ancora con Martins. Crespi avrebbe chiesto alla donna di chiudere la sua relazione con l’altro uomo e solo in quel momento è iniziata la storia. L’uomo,in seguito dunque, è rimasto molto deluso quando erano uscite le foto che ritraevano Antonella e Filippo insieme nonostante lei gli avesse assicurato che aveva visto l’uomo per chiudere con lui.

La loro relazione è ripresa e i due si vedevano durante le pause dalle prove di Ti lascio una canzone, sono stati insieme il 22 e 23 Dicembre e ogni weekend per almeno cinque volte. Lo spettro Filippo tuttavia ritorna e chiama al telefono la Clerici proprio mentre è insieme a Crespi che incita la donna a chiudere definitivamente con l’uomo. I due si sono rivisti anche a Capodanno, a Catania, ma a causa delle discussioni all’ordine del giorno, l’attore di Gente di mare ha definitivamente chiuso la storia seppur con sofferenze. Ciò che sembra aver ferito di più Crespi è stato il fatto che la Clerici non fosse pronta a dichiarare pubblicamente la loro relazione e all’uomo non andava di passare per il suo toyboy. Pochi giorni fa l’attore si era anche sfogato su Twitter per difendere la sua posizione e per ribadire che non aveva certamente bisogno di affiancarsi alla Clerici per avere soldi e notorietà.

Lorenzo Crespi continua aggiungendo qualcosa di scioccante e cioè che in questo periodo ha perso 6 kg e si sta curando con della penicellina per delle bolle ai polmoni. Non avendo un lavoro non può fare tac e curarsi. La storia con Antonella Clerici ha lasciato a Crespi una profonda delusione e amarezza, oltre che più di mille messaggi che ancora conserva.Per ora la conduttrice non sembra aver intenzione di smentire o di parlare. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. mah

    febbraio 7, 2013 at 15:05

    L’uomo,in seguito dunque,

    ma perché non rileggete, almeno …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *