Marco Stabile, l’ex “tronista” di Uomini e Donne, si difende dall’accusa di stupro: “Sono innocente”

By on febbraio 22, 2013

text-align: center”>

L’EX TRONISTA MARCO STABILE SI DIFENDE DALL’ACCUSA DI STUPRO: “SONO INNOCENTE”. Marco Stabile non ci sta a passare per un criminale e si difende a spada tratta dall’accusa di aver abusato di due ragazze. L’ex tronista di Uomini e Donne si augura che la magistratura faccia il suo lavoro e che dimostri la sua innocenza, rinviandolo almeno a giudizio. I fatti risalgono al Luglio 2011, quando Marco Stabile e il suo amico Giuseppe Balistrieri avrebbero abusato di due ragazze. La notizia era trapelata qualche giorno fa, ma ora emergono nuovi dettagli e soprattutto la proclamazione dell’innocenza da parte dell’imputato. Pare che Stabile e una delle due ragazze si siano conosciuti ad un provino e si sarebbero accordati per vedersi qualche giorno dopo. In quell’occasione, la giovane si presentò accompagnata da una sua amica. Nel capo di imputazione si legge che i fatti sarebbero degenerati quando il tronista e Balistrieri avrebbero fatto bere le due giovani ragazze.

Una volta ubriache, sarebbero state abusate da Stabile e dall’amico, nell’ufficio di Balistrieri. Tuttavia, ci sono delle ombre sulla vicenda visto che la ragazza maggiorenne ha rivelato di non ricordarsi nulla della serata. Dunque le accuse non hanno un riscontro oggettivo. Il legale Olivia Nati ha asserito che è abbastanza singolare che le ragazze non abbiano depositato l’accusa di stupro il giorno dopo il fatto. “Due giorni dopo il presunto abuso la vittima stava partecipando ad una sfilata in bikini e questo è testimoniato chiaramente. La denuncia è stata depositata solo successivamente, quando una delle due ragazze ha incontrato le Forze dell’Odine con sua madre” si legge in una nota della Difesa.Visto riporta le dichiarazioni di Stabile che afferma di stare vivendo una situazione assurda. “Io non sono capace di fare una cosa del genere. Non ho perso la mia tranquillità, sono sereno e spero che la magistratura possa archiviare il caso”  ha scritto il tronista, sfogandosi su Twitter.

Anche l’avvocato Nati ha espresso il suo giudizio, dicendo che Stabile non commetterebbe mai un fatto del genere, soprattutto perché è un bellissimo ragazzo che non avrebbe ragioni per abusare di due ragazze.La produzione di Uomini e Donne ha preso le distanze dal ragazzo, dicendo che la partecipazione di Stabile al programma durò pochissimo e venne interrotta a seguito di tutta una serie di motivi che non è necessario  rivelare a mezzo stampa. “Non dovremmo parlarne, speriamo solo che la giustizia faccia il suo corso prima di poter esprimere un giudizio” si legge in una nota del programma. Vedremo come si concluderà questa spiacevole vicenda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *